00 23/10/2017 15:45
Re:
enricoutv83, 10/23/2017 11:50 AM:

Anch'io credo che loro in questo momento abbiano qualcosa in più, ma da quello che ho capito la società si sta muovendo sul mercato per rinforzare la squadra, un po' com'è avvenuto nell'altro campionato di Promozione disputato (2013/14), quando a stagione in corso era arrivata gente del calibro di, nell'ordine d'arrivo, Gnago, Orfino, Mensah, Bidogia, Viteri e Zamuner. E' già arrivato Tunno, ne arriveranno altri secondo me.
Detto questo, bene per ieri. Ricordiamoci sempre cos'è successo contro il Villorba un mese fa.
Ma il Fontanelle che razza di campionato sta facendo?! Considerato che secondo me batteranno il Vedelago, andranno allo scontro diretto contro il Portomansuè a distanza di sorpasso..



E ammesso e non concesso che noi si passi a Spresiano, poi ci sarebbe da affilare i coltelli proprio la domenica dello scontro al vertice, quando riceveremo un'altra squadra che sta facendo una buona figura, la Vazzolese. Dovessero impattare in testa, avremmo la possibilita' di ridurre ad un punto il distacco dalla vetta. Facendo l'ottimista, mi vien da dire che vista la posta in palio e il livello della Vazzolese, forse i ns. saranno per natura meno compassati di ieri... Ma mi preoccupano molto certe 'amnesie' in fase di disimpegno difensivo...