00 19/11/2017 17:05
Toppato anche questa, e poteva finir peggio se tra arbitro - scarso -e guardialinee avessero aperto gli occhi sulla trattenuta appena dentro l'area ai danni dell'attaccante del Fontanelle negli ultimi 10 minuti....

Quindi niente vetta, anzi veniamo scavalcati anche dall'Opitergina, ma non e' questo che mi preoccupa. E' arrivato un altro rosso da aggiungere alla gia' nutrita collezione, fra l'altro evitabilissimo e ancora dallo stesso colpevole.

Si e' sentita la mancanza di Carraro mentre Garbujo senza una spalla adeguata oggi ha fatto fatica. Su Meite preferisco non commentare, dico solo che si e' preso la sua buona razione di bestemmie in curva. Ma almeno non gli si puo' negare la buona volonta', nonostante il gol mangiato ad inizio partita.

Per me due i migliori su tutti: Guercilena e il ns. numero 3, sia in fase difensiva che propulsiva. Tunno ancora senza gol sul groppone con un imbattibilita' della difesa che arriva a sfiorare i 600 minuti, recuperi inclusi (ma che domenica a Noventa sara' probabilmente messa a dura prova da un Noventa che oggi ha beccato 3 gol e avra' il coltello fra i denti).

Infine, stavolta mi sentirei di chiedere a Pala se era proprio il caso di togliere Pasqualini - e non qualcun'altro - per proteggere il pareggio.
[Modificato da FrankUK 19/11/2017 17:08]