00 10/12/2017 22:09
Premesso che nessun discorso sull'allenatore può giustificare un simile ritardo e certi risultati, sono sempre più convinto che prendere un mister abituato a due-tre categorie superiori, e cosa ancora più importante da fuori regione per allenare una squadra di Promozione, sia stato un azzardo. Magari si rimonta e si vince il campionato, ma è risaputo che nelle categorie dilettantistiche servono mister con esperienza in regione, indipendentemente dalla loro provenienza. Ormai tutti lamentano che questa squadra cerca troppo la giocata di fino, con lunghi fraseggi in orizzontale che spesso non sfociano a nulla. Per non parlare dei ricami al limite dell'area. Un po' di responsabilità ce l'avrà anche l'allenatore, visto che dopo un girone continuano a fare gli stessio sbagli? Gli va riconosciuto che dall'inizio ha sempre messo in guardia la squadra sul calarsi nella categoria. Spero lo abbia fatto anche lui però.

Sbasgli che spero non verranno commessi anche in questo mercato invernale che ha già visto due acquisti. Anche qui, vorrei capire se l'attaccante di cui parlava il presidente qualche tempo fa sia il brasiliano. Spero di no, perché fenomeno o meno che sia, parliamo sempre di una scommessa. Capisco checon Fusciello e Lipe si sia puntato sulla qualità... ma considerato che siamo in Promozione non servirebbe più quella quantità che finora è mancata? Io capisco che i giocatori sono sicuramente di categoria superiore, ma questo non significa che la vittoria è garantita in quelle inferiori, esattamente come molte squadre costruite con giocatori di B stentato o peggio ancora falliscono miseramente in Serie C.

Comunque non penso sia un problema del solo attacco, ma di tutta la squadra, che se non prende gol non ne fa, e quansdo li fa spesso ne subisce.