00 17/12/2017 19:30
Io sono un po' preoccupato invece, e non per il gol subito e le difficoltà iniziali nel trovare il gol. Ne ero sicuro dopo la surreale intervista odierna (e le scelte tecniche iniziali inconmprensibili), quanto ho visto in campo ha confermato che esiste anche un problema allenatore. Non avete notato che durante le esultanze partecipate (in partcolare con il secondo e terzo gol), nessuno è andato dall'allenatore? Aspetto le imagini ma la situazione è stata notata anche da altri in curva. Per non parlare del comportamento nervoso di alcuni: dopo cinque minuti Cesca (perltro autore di una buona prova), dopo un'azione sfumata, "ha proferito un'espressione blasfema" (giusto per usare il linguaggio tecnico dei giudici sportivi) che hanno sentito fino a piazza Duomo, con conseguente avvertimento dell'arbitro, che sulla presenta simulazione (secondo me il contatto c'è stato, non so quanto cercato) non gli ha risparmiato il giallo. Poi fa gol, ma a fine partita se ne va dentro negli spgoliatoi lasciando i compagni in campo mentre si raggruppano. Nichele, anche lui un po' sfortunato con gli arbitri, si becca un altro giallo inutile dopo un fallo che probabimente aveva subito. Anche lui dritto negli spogliatoi, dove trova un noto scontento (di quelli che si lamenteranno anche con il Treviso primo in Serie A [SM=g2172119] ) ad "accompagnarlo" lungo la rete. Anche in questa situazione nervi tesi, credo abbia continuato a rispondere per le rime anche dopo aver raggiunto l'area degli spogliatoi, mentre il contestatore viene a sua volta contestato, forse da un parente del giocatore, non saprei; sono arrivati perfino due agenti [SM=g9310]

No dai, non è stata una domenica tranquilla, per fortuna arriva la pausa perché con questo stato d'animo generale si rischiano altri scivoloni. Ci sono parecchie situazione da risolvere fuori dal campo, oggi ne abiamo avuto la dimostrazione... e in società, giusto per citare La mia città, non sarei così tranquillo sulla solidità. Qualche movimento c'è stato, basta guardare l'organigramma. A parte il magazziniere saltato già da qualche mese credo, mi pare non ci sia più il procuratore/consulente di mercato, e non c'è nemmeno Realini. Posso solo immaginare che qualche purga abbia colpito, a maggior ragioen di fronte alla crisi di risultati.

Insomma, non mi sembra ci sia tutta questa solidità al momento. Ora ci sono tre settimane di pausa, spero che il presidente, a questo punto factotum senza tanti intermediari, riesca a sistemare la situazione. Come diceva Frank, non vorrei essere nei suoi panni.

[Modificato da ZakkTV 17/12/2017 19:38]