00 22/01/2018 00:22
Evviva. Grazie Presidente.Erano mesi che dicevo che Pala non faceva giocare bene la squadra ed è bastato un allenatore sconosciuto ai più, con un briciolo di senno e di conoscenza calcistica per vedere in campo il Treviso più bello della stagione. In tutti i sensi, sia a livello di gioco che di spirito di gruppo.
Peccato che il presidente non abbia fatto un bel repulisti prima
di sto consulente incompetente che ha pensato alle sue tasche e non al bene della squadra, portando qui un allenatore con sei esoneri alle spalle che è stato pompato come un messia e che alla fine non ha fatto calcio, non deve esser costato due lire alla società e per giunta ci ha con tutta probabilità condannato ai play off.
Benissimo anche Lipe, uno che finalmente non fa parte della scuderia Blanditi e che si è dimostrato un vero ira di dio in campo perchè finalmente è stato schierato dall'inizio. Ci voleva tanto?
Ora a mio avviso sarebbe l'ideale trovare un direttore sportivo con le contro palle in modo da sistemare definitivamente il disordine creato dai precedenti personaggi. [SM=g4174383]