00 11/02/2018 17:05
Re: FIne delle tramissioni....
FrankUK, 11/02/2018 16.35:

Non sono d'accordo con chi durante la cronaca scriveva che il Portomansue' e' superiore al Treviso. Diciamo invece che ha un paio di uomini molto forti in ruoli chiave, dove il Treviso invece pecca e non poco.

TRE occasioni da gol limpidissime - l'ultima con un Garbujo da omicidio - piu' una potenziale quarta salvata sulla linea, ma invalidata da un fuorigioco. Tunno ha fatto ben poco questo pomeriggio, subendo un rigore che forse c'era, forse no. E una cappella difensiva da film dell'orrore.

Detto questo, abbiamo fallito nello sruttare il punto + debole dell'avversario, cioe' la difesa. E del resto, se gli attaccanti non trovano rifornimenti dal centrocampo, stiamo freschi. Cesca in particolare ha sparacchiato palloni a vanvera, vanificando l'impostazione della manovra.

Han vinto tutte quelle dietro, nella domenica in cui il Fontanelle cade e noi stecchiamo alla grande, finendo dietro anche negli scontri diretti...neanche il gol della bandiera, penoso. Graziano secondo me doveva cambiare qualcosa prima, ma non e' colpa sua se, ormai e' una noia, chi ha la palla sui piedi a tu per tu con la porta la spara fuori o - come oggi - due volte sul portiere praticamente seduto...

Messaggio a Stene: si riesce in qualche modo a mettere il risultato della partita da qualche parte sullo schermo, senza che la gente deva chiedere ogni 10 minuti? Oggi e' andata benino, con un tetto massimo di 99 collegati, da quel che ho visto.

[/POSTQUOT


D'accordo su tutto. L'unica cosa oggi il tetto massimo della diretta streaming è stato 105 nel secondo tempo. Molto buono. Siamo deboli in attacco nessuno con il gol nel sangue, nessun finalizzatore. Questo è un bel problema temo. Oggi arbitro e difesa a parte, quest'ultima non aveva fatto male fino al secondo gol (il secondo gol è veramente inguardabile)ma il gruppo non è male, però non esiste che ad un certo punto tirino i remi in barca. Gran parte del secondo tempo non lo abbiamo più giocato. Rinunciatari: lì bisognava fare dei cambi e dargli una strigliata. Pazienza, teniamoci il terzo posto, di più questa squadra non può fare. Teniamo almeno la posizione. Adesso avanti con la Coppa. Concentriamo tutte le energie li. Con tutta la forza e il coraggio. Forza Treviso