00 11/02/2018 16:34
A parte la seconda parte del secondo tempo ho visto un ottimo Treviso assolutamente all'altezza dell'avversario se non addirittura superiore, infatti una sconfitta fino a quel momento sarebbe stata un'ingiustizia incredibile. Un paio di palle mi sto ancora chiedendo come abbiano fatto a non entrare, una grandissima amarezza. Poi negli ultimi 20 minuti siamo crollati complici la stanchezza e la frustrazione; sconfitta quindi che ci sta anche considerando contro chi eravamo e che vincerle tutte era impossibile e chi sperava ancora nel primo posto dopo la sconfitta a Villorba era un povero illuso.

Nonostante, come già detto, l'amarezza è stata una bella partita a parte l'arbitro non all'altezza della sfida, colpevole di numerose cappelle da entrambe le parti.

Mercoledì arriva la coppa e dopo oggi sono ancora più sicuro che se giocheremo come sappiamo fare arriveremo fino in fondo.

P.S. In campionato sarà fondamentale restare in zona play off come eventuale salvagente e al momento siamo fuori di due punti.

[Modificato da LaMiaCittà 11/02/2018 16:43]