00 06/04/2018 13:45
stene76, 4/5/2018 1:14 AM:

Frank, non so chi ti abbia riferito della gara, anche se sono di parte, abbiamo giocato oggettivamente molto bene e abbiamo meritato di vincere. Se guardi gli highlights noterai che non dico fesserie.
Conta che non ci hanno dato un rigore solare dopo 15 minuti, abbiamo preso due traverse e soprattutto Tunno non ha fatto una parata che sia una. E siamo rimasti in 10 contro undici per più di un tempo e a differenza dell'andata dove siamo rimasti in 10 per l'ultimo quarto d'ora, siamo riusciti a portare la nave in porto. E vista la sconfitta interna dell'Opitergina, risultato che vale doppio.
[SM=g4174350]


Stene, dopo aver visto gli highlights, devo concordare sulla sfortuna nera e soprattutto sul rigore. A tal proposito, non so se avete notato che gli arbitri sembrano avere un riflesso condizionato nei confronti dei nostri attaccanti: se non danno il rigore, DEVONO estrarre il giallo...alla lunga potrebbe privarci di Garbujo o Cesca in partite cruciali. Chi ha visto la partita forse ha usato parametri da altra serie (D). Comunque, ci tengo a dire - a scanso di equivoci - che comunque vada a finire la battaglia per la promozione, io resto comunque soddisfatto della gestione Visentin e soprattutto del lavoro fatto a livello giovanile.