00 30/07/2018 14:15
enricoutv83, 7/29/2018 10:10 AM:

Il problema è che la chiarezza sugli obiettivi è sempre un'arma a doppio taglio: giustissimo e doverosissimo specificare che l'obiettivo è quello del mantenimento della categoria, con un occhio ai play-off, ma è anche vero che, se queste fossero le premesse, allo stadio il prossimo anno ci andrebbe la metà delle persone dell'anno scorso, o poco più.
Con il presidente che finirebbe sulla ghigliottina, accompagnato dal canonico "nol ga schei".
Detto questo, a me non sembra che, con i nomi che girano, l'obiettivo possa essere solo quello della salvezza tranquilla: Scarpa ha fatto la C2, e comunque non è mai sceso sotto la serie D prima di quest'estate, Dukic ha fatto una decina di anni in serie A slovena.
Aspettiamo le ufficialità, poi si potrà dire di che morte dobbiamo morire. [SM=g4174350]


Mah, Enrico,secondo me visti i trascorsi degli anni precedenti, anche se Visentin azzardasse a dire che ha ambizioni di vincere il campionato, non credo si raddoppierebbero il numero di abbonati. Certo, ci si può scommettere che il popolo di criticoni sarebbe capacissimo di lamentarsi di Visentin perché non ha soldi (come se fosse uno dei sette peccati capitali, poco importa quello che è riuscito a metter su in due anni dalla terra bruciata lasciata dal Magnifico). Dalle valutazioni che leggo sugli acquisti fatti finora, non sono disprezzabili; ma con il budget disponibile, rischiamo ancora la panchina corta. Cosa che a meno di nuovi capitali in entrata potrebbe continuare finché il settore giovanile non si amplia ulteriormente. Concordo sul fatto di attendere la fine del mercato, confidando nella bontà del DS, che non è più un consulente mercenario come in passato.