00 15/09/2018 09:40
www.venetogol.it/2018/09/14/lia-piave-treviso-0-0-da-oggi-e-sub-judice-all-impiego-di-djukic...

Lia Piave-Treviso 0-0. Da oggi è sub-judice all'impiego di Djukic


Lia Piave-Treviso 0-0. Da ieri il ricorso del "Lia" sulla posizione e il tesseramento del centrale Djukic porterà in casa sanpolese il 3-0 a tavolino.

E' un brusco stop alla vigilia della gara "interna" che i biancocelesti di mr. Graziano domenica giocheranno in trasferta, a Volpago del M.llo, rifugio di emergenza.

La frittata Djukic è emersa da poche ore. Il giocatore che l' informata stampa locale aveva dato per tesserato venerdì scorso alla alla vigilia della priam uscita del Teviso a Ormelle, mai è stata ratificata. Il giocatore domenica ha presentato a referto la carta d'identità, documento regolare, ma il suo passaggio dal Lignano ( Eccellenza FVG) al Treviso nn era regolare per la mancanza del transfert che documentava la presenza del gioctore croato in un nivo club. Il ricorso del Lia Piave è partito dopo una accurata verifica della posizione di Djukic che domenica potrà dirsi un giocatore in forza del Treviso dopo due mesi di presenza agli allenamenti e nei test del precampionato. La "prima" di campionato però è andata buca..