00 10/11/2018 10:02
L'unica soluzione a questo ennesimo disastro, è che i giocatori non si presentino in campo. Almeno da non dare soddisfazione ai soliti noti, che tra un mese si ritroveranno in mezzo ai soliti casini burocratici già rivisti negli anni scorsi, (mancanza di firme, password, questione stadio ecc...) ma almeno senza una squadra. Farla finita da subito, tanto che speranze ci sono??

Personalmente l'intervista di Visentin mi fà sorridere. Non provo "pietà" per una persona che era stata avvisata delle responsabilità prima di iniziare questa avventura, e non credo nemmeno che non sia aggiornato dei fatti, come non credo alla sua buona fede verso sti personaggi!

Poi và ringraziato per aver salvato il Treviso per carità, e forse nei suoi progetti c'era la speranza di vendere a qualche imprenditore serio che a Treviso non esiste (dobbiamo farcene una ragione), fatto sta che ci ritroviamo nuovamente in mano ai soliti noti, che ancora mi chiedo come facciano a fare sti giochetti indisturbati, aspettando carcasse di squadre come avvoltoi.