00 22/02/2019 15:06
www.trivenetogoal.it/2019/02/22/treviso-ma-sei-proprio-sicuro-di-giocare-al-tenni-conte-che-non-pensino-di-restare-li-gratis-fino-a-giugn...


«Abbiamo fatto opposizione ad un decreto ingiuntivo che riguarda il pagamento di affitto del Tenni», spiega Totera, «A nostro avviso quel decreto si deve riferire alla gestione precedente, non alla nostra, ed è stimabile in 20-25 mila euro. I contratti appartengono al passato, noi abbiamo la manleva, quindi semmai sono altri che devono rispondere».

[…]

. Quindi a vostro avviso il Treviso può continuare a giocare al Tenni? «Con queste premesse, a nostro avviso e fino a prova contraria lo stadio è ancora utilizzabile. Se poi il sindaco Conte chiederà il pagamento dell’affitto di partita in partita noi certamente possiamo essere d’accordo, posso assicurare che la società da parte sua intende assolutamente onorare i pagamenti».

[…]

Così il sindaco Mario Conte: «Che non pensino di restare lì gratis fino a giugno: resto senza parole dal loro atteggiamento, non mi hanno più contattato, l’idea è di lasciare loro il campo per le singole partite, ovviamente se le pagano. Questa è solo una delle pendenze che il Treviso ha verso il Comune: il resto della partita è nelle mani dell’avvocatura. Cercherò comunque di dare una mano al settore giovanile».

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)