00 15/03/2019 10:27
Re: Re: Re:
FrankUK, 14/03/2019 20.42:

TVSAC, non nego che le tue osservazioni siano giustificate. Ma se mi apri un intero thread al titolo di 'll Comune di Treviso', non rischiamo forse di andare alla deriva e trasformare 'ForzaTreviso' in 'Tribuna Politica'? Vado oltre: perchè non tentare di porre gli stessi quesiti al Sindaco direttamente? Se si rifiuta di rispondere, parte male, anzi peggio perchè il suo predecessore in coppia con il proprio assessore erano famigerati per la costante assenza di risposte. Una volta ci pensavano i giornalisti a far ste domande, dopo esser passati anche su questo blog. Ora nemmeno quello, disinteresse totale, non pervenuti. Penso io, eh? Buona serata.


Carissimo, il thd non l'ho aperto io, ho solo scritto quello che pensavo in un ambito coerente. Non faccio politica ma avanzo dubbi da cittadino su il modo di amministrare la mia città, cosa che esercito anche in altri ambiti nei modi opportuni.
I giornalisti? perchè a TV ci sono ancora? quelli che facevano inchieste intendo. Ora si dedicano ad andare al Pronto Soccorso o in Questura o VVFF per avere notizie da pubblicare ecc..TV è provinciale che ci piaccia o no, e i marpioni ci campano, vedi come è ridotto il calcio oppure cosa è successo dopo che Benetton ha deciso di lasciare tutto il settore sportivo tranne Rugby, peraltro guardando verso l'Europa e non gli italici scudetti....
Il TV calcio? O meglio il calcio a TV? perchè questa è la domanda di fondo. Ci sarà un motivo se gli impresari seri e sottolineo seri che amano lo sport, e sono pochissimi quelli che abbinano le due competenze, non investono più nel calcio a TV! e non certo per paura di certi bilanci in negativo o per la ristrutturazione di uno stadio (direi stadietto...)Bei tempi quelli di Lotto e Segafredo...E' il contesto sociale-politico della città stessa! Il suo continuo torpore e tarpare le ali alle iniziative...Conte dovrebbe anche lui darsi una mossa...oramai è un anno e ancora certi meccanismi non si sono sbloccati...fingers crossed!