00 04/04/2019 02:06
Trasferimento poco credibile. Che senso ha che il Pordenone diventi il nuovo Treviso, a livello imprenditoriale sarebbe un suicidio o quasi. A livello di pubblico e ricavi non cambierebbe nulla, anzi, il presidente rischierebbe di avere meno pubblico che in Friuli e diventerebbe, giustamente, un traditore in patria.

Con il vicentino il discorso era totalmente diverso, l'operazione a livello imprenditoriale ci stava tutta visto che il trasferimento non avrebbe scontentato nessuno a Vicenza e il pubblico non poteva che aumentare.

Detto ciò se trasferiscono il Pordenone a Treviso convertendolo totalmente sono a favore anch'io, con il Real Vicenza sarebbe stato uguale a livello tecnico. Anche se sull'aspetto morale bisogna dire che qua è una cosa un po' diversa, in questo caso si tratta di strappare la prima squadra di un capoluogo di provincia e farla diventare la prima sempre in un altro capoluogo, come se fosse una franchigia. Se dovesse succedere, saremmo (forse giustamente?) schifati in tutta la penisola. Ma comunque non si farà nulla quindi il problema non ci sarà.
[Modificato da LaMiaCittà 04/04/2019 02:21]