00 30/04/2019 16:54
Re: Re: Re:
ZakkTV, 30/04/2019 13.10:



E invece è stato contraddittorio, soprattutto sulla questione stadio. Guarda che il progetto stadio a Pordenone imbastito da due anni riguarda l'ampliamento di Fontanafredda, scelta logica e meno costosa, garantita con i fondi già pronti e senza gli ingesti investimenti che i privati dovrebbero garantire per una struttura nuova a Pordenone. Per non parlare dell'iter burocratico che nel secondo caso deve ancora iniziare. Invece a gennaio Lovisa ha cambiato idea e nell'ultimo mese ha deciso che lo stadio nuovo è il futuro... e nel frattempo ha usato la carta Treviso per risvegliare imprenditoria e politica.

TVsolialcomando, 30/04/2019 11.31:


Pordenone in B, in arrivo un milione di euro da una società di San Donà di Piave! E Lovisa conferma…
Ovviamente si deve cavalcare il successo!!!
Bravi e complimenti alla squadra.

Ma vi rendete conto che la prossima serie B sarà composta anche da : Chievo, Verona, Cittadella, Padova (sperando non retroceda ma è quasi impossibile...), Venezia (se ci rimane...), Pordenone e... Vicenza se vince i playoff...quante TriVenete!
E il Bassano abbandonato da Rosso (dopo essersi fuso con il Mussolente) in un anno è stato promosso!!!! Altro che le nostre società del Corvo e UK, siamo proprio stati sfigati ad incappare in questi incompetenti...



La società in questione è di San Donà (proprio mentre lo Zanutto va verso la demolizione per fare posto a palazzoni) e mi pare si occupi di progettazioni, i soldi credo li metta solo se ha interesse, dunque se si avvia un iter concreto per lo stadio. Sono tre anni che il Pordenone prova and andare in B, se i friulani sono così bravi a fare gruppo perché a meno di un mese dal termine l'obiettivo del crowfunding era lontano un milione e Lovisa ha sganciato la bomba Treviso solo per sollecitare aiuti economici? Forse staimo sopravvalutando le potenzialità di Pordenone, molto simile a Treviso.. Se il problema fossero solo i soldi per fare la B sarei anch'io più ottimista, ma il problema stadio è serio e la decisione di riunciare a Fontanafredda ha complicato la situazione. Evidentemente Lovisa crede che la costruzione di un nuovo impianto attiri pesanti investimenti anche sulla squadra, un po' come tentano di fare a Venezia.

A Treviso prima che la competenza sono mancati gli investitori, fosse anche solo un grande mecenati dei vecchi tempi come Campedelli a Verona e Gabrielli a Cittadella. Poi per carità, ci sono piazze con i soldi che investono male e non fanno strada. Ma prima di tutto devono esserci i verdoni garantiti da uno o più personaggi centrali, il Cittadella è arrivato a questi risultati perché dietro ha una grande famiglia che potrebbe mantenerlo anche in Serie A.


1. Lovisa ha rilanciato la questione nuovo stadio non si è contraddetto!
2. Ovvio che costruire ex novo costa di più (e qui la questione crowfounding) e ci vuole più tempo, ma c'è la consapevolezza che staranno a PN tra due anni e non a Fontanafredda, inoltre se è questa la strategia vuol dire che ha intenzioni serie di permanere in B almeno, quindi ha una vision ed un progetto che finora è stato vincente. Questo intendo per competenza.
3. A TV è mancata la competenza, dopo le comunque buone annate di D, C e B risucchiati in A, siamo stati capaci di cadere a precipizio .....sempre più giù. Senza un progetto, una vision o semplicemente un sogno e questa intendo per incompetenza.
4. La ditta di S Donà metterà i soldi per farsi pubblicità in B, il ritorno dal territorio sarà forte...
5. Non mi hai risposto sul Bassano...
ciao..