00 30/04/2019 17:00
Re:
FrankUK, 30/04/2019 15.34:


www.trivenetogoal.it/2019/04/30/pordenone-in-b-il-sindaco-ciriani-apre-a-un-nuovo-stadio-e-indica-anche-larea-ma-servono-gli-investitor...

Interessante la chiosa finale del sindaco, nel 'garantire un ritorno'. Mi par di capire che neanche questa amministrazione comunale sarebbe disposta a sganciare spontaneamente i soldi del budget pubblico, disponibili o meno. E si aspettano un ritorno economico, comunque e dovunque. E questi sono in B. Quindi se fossi nei panni di Conte, con un cadavere da risuscitare in...Promozione - per quanto se ne sa al momento - anch'io mi farei due conti, prima di allargare i cordoni della borsa.


Conte ti rammento che è un amministratore pubblico e ha (dovrebbe avere) il dovere di tutelare il patrimonio pubblico dei cittadini, ergo se la disputa legale (della quale si sa solo che dovrebbe essere stata avviata..) andasse male o per le lunghe, dovrebbe prendere comunque in mano la patata bollente Tenni. I soldi li ha (12716 milioni di economie da spendere in infrastrutture), il placet del governatore (trevisano) pure....anche perchè altrimenti non lo facesse sarebbe indicato dalle opposizioni come uno che lancia il sasso e ritira la mano...nelle migliori delle ipotesi, il tutto a prescindere se si farà la cordata o meno; ovvio che se ci fosse una società a cui affidarlo sarebbe meglio..