00 26/10/2019 17:53
Re:
ZakkTV, 10/26/2019 3:23 PM:

Il sergente Bellotto non guarda in faccia nessuno, si sapeva. Ne salteranno almeno altri due, però un po' di preoccupazione dovrebbe esserci, a parte Noventa in trasferta le prossime avversarie sono di bassa classifica (ma non da sottovalutare, perché sappiamo tutti come finisce dopo), ma già il primo dicembre si gioca in casa del Caorle e una settimana dopo arriva l'Opitergina. Non so come sarà la classifica, ma sicuramente saranno partite difficili. Io spero che qualcuno lo prendano subito dal mercato degli svincolati.




Zakk, non nego che sono preoccupato anch'io. Ma se Bellotto riesce a portare a casa 3 punti domenica, fanno 3 su 3. Resta da vedere se la squadra riuscira' a fare quadrato attorno al mister, acquistando morale e sicurezza sulla striscia di risultati positivi. La societa' nel frattempo si ritrova con mezza squadra da rifare... Mi sforzo di essere ottimista sulla base di un paio di considerazioni:

1) contrariamente agli ultimi 3-4 anni, chi viene a TV troverebbe stavolta non solo stipendi pagati regolarmente, ma un ambiente che non ha solo il blasone, ma anche una certa organizzazione

2) e' chiaro fin da subito con che tipo di regime tecnico-tattico si troverebbe a confrontarsi, con Bellotto in panchina: ergo, cio' dovrebbe autoselezionare gli acquisti, evitando altri casi 'Morbioli'.

Si spera solo che Glerean non faccia cavolate nel prendere certe decisioni.
[Modificato da FrankUK 26/10/2019 17:54]