00 24/08/2019 15:54
FrankUK, 24/08/2019 10.46:

Bon, fatta la ns. opera di bene anche quest'anno. Siamo circa a quota 155, 75% in curva. Stavano testando l'impianto audio sparando a palla l'inno di Canzian: concordo col presidente dell'lndomita che mi ha chiesto se creasse emozione (100%).

Confesso che stare sotto alla tribuna centrale e vedere tutto lindo e ordinato mi ha riportato indietro nel tempo.
Campo rasato ad-hoc e stupendo vedere tutta la chincaglieria storica tirata a lucido e dentro una parete di vetrinette, nella saletta vicina alla curva ospiti.

Da 'esule' cittadino, non mi ero accorto che il bar Biancoceleste ha riaperto con nuovo management e interni. Peccato resti chiuso proprio alla domenica.

Per la cronaca, la dirigenza ha esortato i giocatori a mettercela tutta nelle prossime 2-3 partite, sia in chiave presentazione del 27, che abbonamenti.

[SM=g4174351]



In realtà il campo non era nelle migliori condizioni, che sia stato arieggiato da poco? Nella mia ignoranza ho ipotizzato questo, magari altri possono essere più precisi del sottoscritto. Fino a qualche settimana fa era perfetto.



Si sono presi il tempo necessario, tanto con tutti i lavori di natura tecnica da fare si debutta in casa tra cinque settimane in pratica. Oggi per esempio stavano testando l'impianto audio, come ha già detto Frank.

Per quanto riguarda il sistema antipiccioni, hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Le reti sono state messe anche dove non c'erano mai state, purtroppo gli anni sono passati e sono tanti, me ne sono resto conto oggi passeggiando tra i muri scrostati.

FrankUK, 24/08/2019 11.47:

Nota a tergo: la tessera non mi è stata rilasciata al momento, ma sarà prelevabile da Settembre, o in segreteria o alla prima di campionato in casa dalla biglietteria del Tenni.



Io avevo capito che potrebbero essere disponibili già la settimana prossima, probabilmente tutti i pomeriggi dalle 16, nell'orario indicato per la fare gli abbonamenti. Oppure si potranno ritirare a Quinto domenica prossima, visto che la prima partita ufficiale incusa nell'abbonamento è quella di coppa.