00 28/08/2019 08:25
Ho dato anche un'occhio alla struttura. Molto è già stato fatto, però molto è ancora da fare.
Ottimo il lavoro contro i piccioni. Sono state posate tutte delle reti a protezione dei sottotribune ed i dissuasori dove vanno a poggiarsi.
E' stata fatta la ripresa degli intonaci esterni alla tribuna sorta al posto del "brutto anatroccolo" (dove c'è ora la segreteria), rasati a con finitura alternata bianco/celeste (forse più azzurro che celeste).
Ieri stavano lavando la tribuna coperta con l'idropulitrice.
Il campo sembra effettivamente che abbia subito un'intervento importante. Parrebbe effettivamente una arieggiatura ed anche una nuova semina. Vicino alle rete di bordo campo si vedeva chiaramente della nuova erba che stava nascendo.

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA