00 01/04/2020 23:14
www.tuttocampo.it/Veneto/VE/News/1351910/l-annuncio-del-presidente-del-crv-ruzza-non-avremo-i-tempi-per-concludere-la-...

L'annuncio del presidente del CRV Ruzza: "Non avremo i tempi per concludere la stagione"

calendario 01.04.2020

di: Tuttocampo

L'annuncio del presidente del CRV Ruzza:

La stagione calcistica in Veneto si potrebbe considerare conclusa: ad annunciarlo è il presidente del Comitato Regionale Veneto Giuseppe Ruzza, intervenuto telefonicamente durante una trasmissione andata in diretta sulla pagina Facebook della LND regionale. Sia chiaro che questo non è una comunicazione ufficiale, ma una presa di posizione del presidente, data dalla finestra temporale che si va ristringendo e con condizioni di sicurezza non certe. In ogni caso la decisione definitiva verrà presa a livello nazionale.

<< Invito le società ad avere fiducia nel comitato regionale - ha detto il numero uno del calcio Veneto - dobbiamo puntare a scegliere quale soluzione vada bene e questo lo faremo andando a sentirle. Non diremo loro finiamo-non finiamo, è una banalità. Non avremo i tempi per concludere la stagione, siamo dilettanti e giochiamo per divertimento. Ci sono ragazzi che sono in cassa integrazione, altri avranno perso un parente, altri ancora sono lavoratori stagionali. Non possiamo noi obbligarli a un'attività non prevista per quel periodo>>.