00 30/10/2019 11:33
Ieri sera ho telefonato in sede per vedere di riuscir a comprare almeno una maglia, nonostante i 1200 km di distanza.

Mi han detto di mandare un email alla societa' elencando le mie richieste, cosa che ho puntualmente fatto, fornendo taglie e colori.

Risponderanno al piu' presto e se c'e' disponibilita' potro' ritirare allo stadio in occasione del match con l'Ambrosiana. Siamo ancora agli inizi, per cui non so se si fa tutto solo in contanti o hanno finalmente in dotazione il lettore Bancomat (ad Agosto non c'era per pagare l'abbonamento, causa la mancanza di allacciamenti con le linee).

A beneficio di quelli che non possono tornare a Treviso per un po', vale la pena telefonare e chiedere se sia possibile prenotarla, pagarla via bonifico e poi ritirarla con comodo, anche se dopo diverse settimane.

Per inciso, ho colto l'occasione per suggerire un 'referendum' popolare sul nuovo logo, indirizzandoli pure su questo sito - giusto perche' sia chiaro anche a loro che non sono l'unico a pensarla cosi'...

Spero vivamente che usino la pagina FB o altro per sottoporre al giudizio popolare (che non e' 'universale', ma aiuta) qualsiasi logo alternativo a quello 'illegale'. Ripeto, gli esempi portati da Zakk su questo thread secondo me dovrebbero essere il punto di partenza. Ma questo e' solo il Frank-pensiero...
[Modificato da FrankUK 30/10/2019 11:34]