00 07/11/2019 02:35
Re:
ZakkTV, 11/6/2019 9:07 PM:

Domenica chiedo della seconda e la terza, non ho capito se sono già disponibili o sono prenotabili perché quel giorno ho visto solo gente acquistare la prima maglia.



Altro esempio della poca chiarezza dimostrata: pubblicano la foto di tutte e tre le maglie, e poi bisogna corrergli dietro per sapere se/come/quando...

Non per fare il rompi, neh, pero' non capisco cosa impedisca a sto Consorzio di comunicare o via FB, o mezzo stampa o sul loro sito - o anche solo con un messaggio su un cartone esposto sulla bancarella o dove cavolo vendono ste maglie allo stadio - in modo da non lasciare ai tifosi questi dubbi.

Oggi ho ri-telefonato per la terza volta e mi ha risposto una gentildonna che mi ha invitato a ri-telefonare dopo un'ora per contattare il tipo che si occupa delle maglie - ha pure detto che gli lasciava un messaggio scritto. Mi comunica pure che l'addetto ha anche un numero di cellulare....ma col cavolo che me lo fanno sapere...Morale della favola: il capo mi chiama per una riunione di lavoro e quando ho ri-telefonato era ormai troppo tardi.

Mi fai poi specie che quando uno cerca di ordinare non una, ma QUATTRO maglie (sia in celeste che in giallo), a questi non sembra fargli ne' caldo ne' freddo. Oppure e' troppo complicato, chi lo sa..

Ha ragione LaMiaCitta' quando in un altro thread tempo fa diceva che se e quando si raggiungera' l'Eccellenza, chi ricopre attualmente i ruoli dirigenziali e' forse meglio passi la mano ad altri con maggior spessore finanziario - e aggiungo io, gestionale - se vogliamo salire oltre di categoria.

Francamente, mi sto un po' stufando di 'sto andazzo. Domenica quasi quasi non mi prendo neanche la briga di tentare la 'pesca della maglietta'...mi guardo la partita e basta. O forse dovrei stampare l'e-mail tipo lista della spesa e metterglielo davanti al naso!🙈