00 07/11/2019 20:40
A voi eventuali commenti, ma da parte mia posso solo dire che visto da chi e’ arrivato il messaggio -che non e’ la persona con la quale avevo inizialmente ‘intrattenuto la trattativa’ – non mi posso lamentare dell’esito finale.

Fossi stato al suo posto avrei probabilmente agito allo stesso modo; un piccolo miglioramento in PR rispetto a quello che eravamo abituati da (troppo) tempo - dove per rimediare ad un errore, se ne commetteva un altro…magari piu’ grande.

Certo, uno potra’ sostenere che ‘una rondine non fa primavera’, ma e’ meglio di niente. Come dicono sempre qui in UK nei comunicati aziendali e governativi in frangenti del genere, ‘we take our business relationships very seriously….lessons have been learnt’.
Ecco, speriamo che facciano tesoro degli incidenti di percorso e migliorino, magari lentamente, ma costantemente.

Per la cronaca, ho risposto a Mr Sandri ringraziandolo sentitamente e rinnovando il mio sostegno e incoraggiamento al Consorzio (e ci mancherebbe: abbonamento a fondo perduto in tribuna, piu’ tre maglie ‘cash in hand’ nonostante tutto, mi par di aver fatto un po’ la mia parte).
Adesso spero solo in una vittoria Domenica.