00 26/08/2019 08:35
La squadra ieri era sulle gambe, a differenza di un Vazzola molto più vivace. Credo ci siano stati differenti carichi di lavoro in vista di questa partita.
Loro erano molto coperti, in fase difensiva i centrocampisti erano si e no 10 metri davanti ai difensori. Come ammesso candidamente dal loro preparatore dei portieri in tribuna, Szumski aveva messo il loro 11 a uomo su Spadari.
I Vazzola non è che abbia creato molto più di noi, solamente che è riuscito a concretizzare. L'unica volta che siamo andati via in accellerazione nel primo tempo abbiamo avuto quella serie di batti e ribatti sulla linea di porta con salvataggio finale sulla linea.
Io non dispero. Era si il primo incotro che valeva tre punti, però si tratta ancora pur sempre di calcio d'agosto.

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA