00 21/09/2019 11:55
Peccato non esserci, per quanto mi riguarda, ma mi auguro ci siano tanti tifosi al seguito. Un pomeriggio a Conegliano (dove ho passato sei anni di scuole superiori) è sempre piacevole, compreso un Prosecchino DOC e un panino con porchetta in cima al castello.

Dopo la vittoria a tavolino del Caorle, non positiva per noi, ecco un altro motivo per uscire da sta melma di categoria...sti tecnicismi burocratici legati a questioni come under in più o in meno falsano le posizioni in classifica (per me dovrebbero multare la società e al limite rigiocare il match, non passare con la mannaia delle penalizzazioni). La società dovrà stare molto attenta perché quest'anno con la pressione che c'è non mi sembra ci sia margine di errore (di penalizzazioni per 'distrazione' ne abbiamo subite più d'una nelle ultime stagioni, Visentin docet).

Io mi auguro che vincano, ovviamente, ma non mi aspetto che con-vincano, neanche dopo la sfuriata del presidente. È troppo presto, purtroppo, alla luce di quanto visto finora. È già un progresso se riescono a finire in 11....