00 06/10/2019 13:59
Caro Zakk, rammento il tuo commento fatto qualche mese fa su altro thread: questa deve essere l'annata buona se no va a finire che perdiamo sia investimenti che stadio, oltre che tutta una fetta di potenziali abbonati indecisi.

Ora alla luce del tuo resoconto - affidabile, anche se ti diamo a volte del pessimista - mi sento un po' in angoscia. Perché anche l'obiettivo che credevo possibile al giro di boa - contenere il distacco a 5-6 punti dalla testa per poi puntare sullo sprint finale, mi sembra or ora pura utopia. Non so cosa possa pensare il ns. Sindaco che ha fatto e sta facendo di tutto per mettere il club in condizioni di operare al meglio.

Non mi pento assolutamente di aver fatto l'abbonamento, era doveroso premiare sia la fede che gli sforzi fatti per costruire un ambiente sano.

Sicuramente cambieremo allenatore, che a sto punto per me diventa l'acquisto più importante. Se dovessimo finire nonostante tutto in zona playoff, non so come potremmo fare affidamento su una squadra dal rendimento così incostante.

lnfine una parola su quelli che vanno in campo: ieri, leggendo il tuo articolo di testa sulla partita di Fontanelle, non potevo non pensare a quel grigio pomeriggio a Crocetta dell'era Nardin: società nel caos totale, allenatore esautorato, stipendi non pagati, giocatori costretti ad elemosinare perfino il pranzo pre-partita...eppure, la squadra continuava a resistere in testa, combattendo. E il legame con i tifosi era più forte che mai.

Forse Sandri & Co. dovrebbero far vedere gli ultimi 5 minuti di quel pomeriggio ai nostri, con i loro predecessori esausti al fischio finale e con gli occhi lucidi.
[Modificato da FrankUK 06/10/2019 14:11]