00 10/11/2019 19:41
Capisco lo sfogo, ma la prossima volta è meglio se non si presenta con la cicca in bocca, ho visto e sentito parecchi tifosi indispettiti. Siamo in Promozione ma essendo a Treviso certe cose meglio evitarle.... Non voglio fare il bacchettone, ripeto, ma sarebbe meglio evitarle certe cose. Specialmente dopo una sconfitta casalinga e uno sfogo che, come vediamo anche qui sul forum, trova molti commenti negativi. Giusto o sbagliato che sia quanto dice (non ho ancora ascoltato tutto), io avrei evitato questo cazziatone. Non l'hanno fatto giocatori in A e B, chi è lui per permetterselo?

Per quanto riguarda la partita, che dire. Arbitro da fermare subito, "signor" Valente Mattia della sezione di Verona. Se non al 50%, una buona percentuale di questa sconfitta è imputabile al suo arbitraggio. Prima ammonizione a Concas esagerata, la seconda pollo il giocatore (cosa serve trattenere nella metà campo avversaria quando sei già ammonito?) ma poco intelligente l'arbitro, che in quei primi venti minuti non aveva tirato fuori un giallo (e non lo farà per un'altra oretta) per i falciatori del Trebaseleghe. Poi è riuscito a far peggio, ha continuato ad ammonire solo i nostri e i gialli per loro sono usciti solo nel quarto d'ora finale, quando la partita si era già incattivita.
E poi il portiere. Io ho sempre detto che, a parita di rendimento, era meglio giocare con l'under, ma dopo il pasticcio di Noventa bisognava cambiare. Oggi c'era stato un preludio con due uscite senza senso, dunque il gol. Per carità, è un under, ma se come mi hanno detto ne combinava qualcuna anche a Nervesa (retrocesso direttamente in Promozione), come puoi pensare che a a Treviso possa fare meglio? Uno dei tanti errori comessi in estate.