00 23/12/2019 12:37
Re:
claforevertv, 23/12/2019 09.15:

Zakk , dal tuo ottimo video (di cui ti ringrazio Infinitamente perche Da tempo sei l’unico che consente anche a chi non può di vedere almeno le azioni più importanti delle partite) si capisce l’incertezza della
Difesa sul gol come peraltro avviene quasi tutte le partite. Certo che vedere la partita e’ un’altra cosa ma anche chi vede i risultati capisce....io la partita non l’ho vista ma amici che c’erano mi hanno confermato che la difesa e’ un disastro.
I risultati cmq parlano da soli.
Nel girone di ritorno non saranno piu ammessi errori di quelli che sono stati fatti a tonnellate in difesa. Questo per sperare (ci resta la speranza ma non la logica) di provare a recuperare i punti dell’opitergina.
Comunque Mi interessa sapere: il nuovo difensore che hanno preso era in campo? Se si come ha giocato?



Ti confermo che le azioni principali non rendono "giustizia", se così si può dire. Nei primi minuti la squadra sembrava imballata e timorosa, la difesa in particolare era molto insicura e sia Guzzo che Stradiotto si facevano saltare come birilli. Se il primo poteva essere acciaccato come Carraro, il secondo è tornato ai soliti livelli. Una squadra che subisce troppi gol non potrà mai vincere il campionato e richierebbe grosso nelle partite secche dei play-off...
Il nuovo difensore a dirla tutta non ha avuto un debutto brillante, ha bucato due palle sanguinose in fase di disimpegno. Teniamo conto che è svincolato da mesi e gli ci vorrà tempo per trovare la forma ideale.
Di sicuro altri acquisti non ne faranno, sarebbe servito un altro regista-metodista a centrocampo (si scherzava sulla possibilità di un terzo ritorno di Livotto, appena svincolato dal Giorgione), ma non va dimenticato che erano stati presi Saitta e Carraro.
[Modificato da ZakkTV 23/12/2019 12:39]