00 25/11/2019 02:32
Dagli highlights, concludo che la difesa continua a traballare anche quando non dovrebbe, cosa che mi preoccupa per le prossime due - difficilissime - partite. Anche il loro numero due doveva essere espulso per quel fallaccio su Magli (credo), visto che dopo il fallo ha avuto pure il coraggio di sbraitargli contro. Il nostro ha messo in mostra un gran bel movimento, uscito un po' scocciato ma tra applausi scroscianti, cosi' come Carraro.

Non per la prima volta, vedo Bellotto che si sbraccia e discute con uno dei ns. giocatori (ricordo Spadari, due volte precedenti, oggi non so chi fosse) dopo un nostro goal. Il body language dei nostri in campo continua a non convincermi, sara' una mia impressione, mah...non vorrei che gli strascichi della partita con l'Ambrosiana continuino a farsi sentire...

Migliore attacco del girone, peccato per la vittoria verso la fine del Noventa, che ci resta davanti, cosi' come l'Opitergina, che domenica prossima ha un match facilissimo in casa. Dart dice bene quando sottolinea la grinta degli under, chissa' che alla distanza non riescano a maturare e apportare un valore aggiunto nella seconda parte del campionato.