00 11/01/2020 19:04
www.tuttocampo.it/Veneto/TV/News/1343605/promozione-d-treviso-l-era-da-rold-inizia-bene-battuto-2-a-0-il-vazzola-nell-anticipo?fbclid=IwAR27filfuAywBLznAhfxKOdj0co58Ud9QmdN-edtyl7QZIDDq8I...

Promozione D. Treviso, l'era Da Rold inizia bene: battuto 2 a 0 il Vazzola nell'anticipo

calendario 11.01.2020

VAZZOLA - TREVISO ACADEMY 0-2


Vazzola (4-2-3-1): Sarajlic, Bozzetto (24' st Longari), Munarin, Stefan, Gaiotti, Dall'Armellina, Bance, Giuliotto (10' st El Bakhtaoui), Bozzon, Benetton, Pasin (24' st Anzanello). A disp. Cescon, LGuarnori, Parro, Hadroui. All. Francesco Szumski.

Treviso (3-5-2): Scocco, Modolo, Magli, Spadari, Lebran, Stradiotto, Strippoli (33' st Beccaro), Pinarello (41' st Pignata), Morbioli, Paladin, Carraro. A disp. Mion, Da Rold, Basso, Saitta, Ipati, Barattin. All. Andrea Da Rold.

Reti: pt 12' e 1' st Paladin.

Arbitro: Kurti di Mestre (Vincenzi di Castelfranco e Mel di Conegliano).

Note: ammoniti Carraro, Bozzetto, Bozzon. angoli 5-0. Recuperi pt 2', st 3'. Spettatori 500 circa.


Vazzola. Vince e convince il Treviso che nell'anticipo batte 2 a 0 il Vazzola grazie alla doppietta di Paladin: comincia dunque bene l'era Da Rold sulla panchina dei biancocelesti che ritornano al successo dopo aver fatto un punto in due partite. Sconfitta interna invece per il Vazzola che dopo un discreto primo tempo ha subito il 2 a 0 a inizio ripresa che ha di fatto chiuso i giochi.


Pubblico delle grandi occasioni al Comunale per la sfida tra Vazzola e Treviso. Padroni di casa in maglia granata con banda gialloverde, disposti da mister Szumski con il 4-2-3-1: Stefan e Giuliotto in mediana, larghi Bance e Benetton, Pasin dietro a Bozzon
Divisa biancoceleste tradizionale per il Treviso che il neo tecnico Da Rold conferma con il modulo dell'ex allenatore Bellotto: 3-5-2 con l'esordio al centro della difesa di Lebran, in attacco Paladin e Morbioli, in panchina l'ultimo arrivato Pignata. All'8' incursione di Paladin che dalla sinistra si accentra e tira, Sarajlic respinge di piede. I biancocelesti continuano a spingere e al 12' si portano avanti: lancio di Carraro per Paladin che con un morbido pallonetto anticipa l'uscita del portiere e mette in rete. Il Vazzola prova a reagire e colleziona tre calci d'angoli in serie che però portano a un nulla di fatto. Al 21' il Treviso troverebbe il 2 a 0: punizione di Paladin dalla fascia, colpo di testa di Modolo da pochi passi e palla in rete ma l'assistente Mel segnala il fuorigioco. Al 32' eccesso di altruismo di Paladin che si ritrova in posizione favorevolissima per tirare in porta ma opta per un passaggio a Pinarello che viene anticipato da Dall'Armellina. Al 34' lancio di Munarin per Benetton, il numero dieci di casa di sinitro insacca ma era già stato segnalato l'offside. Al 43' lancio di Spadari per Paladin che punta Gaiotti, contatto accentuato dall'attaccante e l'arbitro giustamente non fischia il rigore.

A inizio secondo tempo arriva subito il 2 a 0 trevigiano: Carraro va al tiro da 25 metri, la conclusione non pare irresistibile ma Sarajlic respinge corto, Paladin ringrazia e insacca. Al 9' sinistro di Magli dopo lunga azione, Sarajlic blocca a terra. Vazzola che nonostante l'ingresso di El Bakhtaoui per vivacizzare l'attacco non crea alcun pericolo alla porta di Scocco. Al 18' angolo di Paladi, colpo di testa Stradiotto che anticipa il portiere ma manda alto. Al 20' destro di Carraro a giro, la sfera colpisce la parte alta della traversa. Partita controllata dal Treviso che con lunghe trame di gioco addormenta l'incontro. Al 46' Morbioli davanti al portiere si divora il 3 a 0. Poco male perchè la partita termina dopo pochi secondi e il Treviso festeggia il ritorno ai tre punti.