00 02/02/2020 23:21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Brohi31, 02/02/2020 22.09:

Stradiotto per me è il migliore dei 3 dietro, e non certo da oggi...

Comunque di Lebran ho visto anche lo spezzone a Villorba dove in 10 minuti aveva fatto vedere il peggio di sé.

Avrò anche visto metà delle partite che hai visto tu e altri, ma ci sarà un motivo se non gioca no? Non penso che stia sulle palle e non giochi per ripicca




Stradiotto il migliore dei dietro non certo oggi? Non voglio essere noioso, ma si vede che non hai visto poche partite sul totale🤣. Basterebbe anche riguardare le sintesi precedenti, a vominciare da Conegliano, Fontanelle e così via... No guarda, per ovvi motivi io devo guardarmi ahime due volte le partite di fatto, e ti posso assicurare che se intervisti altri dieci tifosi quasi tutti la pensano come me.

Lebran aveva fatto male nel debutto a Villorba (ricordo due-tre controlli da brivido e un liscio che poteva costare caro) e l'avevo già sottolineato, ma a Vazzola era stato perfetto come centrale nella difesa a tre. Secondo me non è in condizione perché è svincolato da mesi, e forse è proprio per questo motivo che non gioca. Ma definirlo scarso come pochi mi pare ancora eccessivo, ha giocato troppo poco per poter dare un giudizio definitivo. Mentre lo scrivo sto ridendo amaramente pensando agli svarioni che hanno fatto i suoi tre compagni in 20 partite. Modolo per esempio ce la mette tutta e come impegno niente da dire, ma tecnicamente si lascia andare a parecchi svarioni e ha parecchi gol sulla coscienza. Io non voglio dire che sia il difensore più forte ma tu ti stai accanendo su di lui per Conegliano e Villorba (un quarto d'ora), dove anche gli altri difensori, Guzzo in primis, avevano presentato la sagra degli orrori (non so se ricordi i primi minuti con tre occasioni per loro prima del gol di Morbioli), quando i suoi compagni dello stesso reparto e non ci deliziano con cose ben peggiori dall'estate. Spero che il tren cambi per loro e che trovi spazio anche lui, un difensore serviva comunque.