00 03/02/2020 02:18
Dopo aver visto gli highlights, devo dire che oggi ci e' andata bene perche' con i castroni che la difesa continua a fare, e' solo un caso che il Fontanelle non ci abbia castigato (compreso quel glorioso colpo di testa del loro attaccante tutto solo al centro dell'area, marcatura...non pervenuta).

Mion oggi ha fatto un trio di parate, in particolare l'uscita bassa su Pignata, strepitose. Basta che non si avventuri su palle alte e siamo a posto.

Sulla diatriba Lebran, io mi sento di dire questo: Guzzo e' da molte partite che mostra un'incostanza di rendimento poco raccomandabile. Dovrebbe essere il Ton della situazione, invece...una bella pippa..proprio lui che se n'e' uscito con quel famoso sfogo in sala stampa... Quindi, visto che bene o male abbiamo messo a libro paga un giocatore in piu' come Lebran, preso proprio per ovviare a carenze esistenti, mi pare controproducente non farlo giocare. Speriamo che entri in piena forma tra non molto.

Infine Paladin: OK che ha fatto un bel gol di potenza, ma come gia' visto in altre occasioni pecca di egoismo: fortuna che eravamo gia' sul due a zero. Doveva passarla punto e basta. La critica ci sta tutta, gli insulti beceri magari meno.