00 14/10/2020 00:11
www.trevisotoday.it/sport/treviso-calcio-acquisto-matteo-martini-2...

Calciomercato in casa Treviso: dalla D arriva il centrocampista Matteo Martini

Calciomercato in casa Treviso: dalla D arriva il centrocampista Matteo Martini
Il neo acquisto biancoceleste, che arriva dalla Sangiovannese, ha un passato nelle fila del settore giovanile della Fiorentina dove ha militato per 7 anni

Redazione
02 ottobre 2020 16:41



Matteo Martini con la maglia della Sangiovannese
Matteo Martini, classe ’96, centrocampista che scende dalla serie D, è il nuovo acquisto del Treviso Ac. Il neo acquisto biancoceleste, che arriva dalla Sangiovannese, è già disponibile alla corte di Cunico per domenica prossima. Martini ha un passato nelle fila del settore giovanile della Fiorentina dove ha militato per 7 anni. Poi ha giocato nella Primavera del Bologna e poi varie esperienze nella serie D in Toscana. Domenica che sarà una giornata importante visto che lo stadio Tenni apre le proprie porte ai tifosi, per la prima in casa della squadra biancoceleste Treviso Ac., per la partita contro il Santa Lucia di Piave. Lo stadio del capoluogo trevigiano si prepara quindi ad accogliere i propri tifosi e non nel massimo rispetto delle disposizioni in attuazione per l’emergenza Covid.

“A tal proposito voglio ringraziare tutti i volontari e la nostra dirigenza per il grande lavoro che stanno profondendo per preparare al meglio la stagione – sottolinea il Presidente Luigi Sandri – Un grazie ai numerosi consorziati di Treviso Siamo Noi che ci stanno vicino e che si stanno adoperando per supportarci in campo e fuori. Infine, un plauso all’amministrazione comunale di Treviso per l’impegno profuso per rendere il nostro stadio più bello e all’altezza delle aspettative di tutti”.



Potrebbe interessarti: www.trevisotoday.it/sport/treviso-calcio-acquisto-matteo-martini-2...
[Modificato da www.forzatreviso.it 14/10/2020 00:12]