00 04/10/2020 20:43
enricoutv83, 04/10/2020 19:33:

Che bel Treviso.
Si vede nettamente che la squadra è stata costruita in maniera molto più equa rispetto alla passata stagione, dove avevamo una discreta difesa, un centrocampo non all'altezza, un attacco ottimo.
Quest'anno faccio fatica a trovare un punto debole, sono sincero.
La difesa oggi ha ballato un po' ma bisogna tener conto che mancava Guzzo (infortunio?), il centrocampo ha in De Poli un regista che non vedevamo da tempo, Diomandè è un incontrista molto ma molto buono. Davanti, beh ragazzi è uno spettacolo.
Oggi è finita 3-1 ma doveva finire 5 o 6-1.
FORZA TREVISO

Condivido l'analisi della partita odierna. I primi 25 minuti non c'hanno capito NULLA. Diomandè mi piace molto, dovrebbe migliorare sui passaggi che oggi ne ha sbagliato qualcuno. De Poli forte forte, il trio d'attacco è potenzialmente devastante per opportunità offensiva e gol. Attendo però una squadra più "seria", la prossima ad Eraclea (che ha preso 8 gol in 2 partite) penso che possa finire 4/5 a 0.

Non condivido invece il parere sulla scorsa rosa, che io ritenevo carente nel reparto difensivo e molto buona a centrocampo (Spadari Paladin su tutti). Ma ormai è il passato, godiamoci questa.