00 16/05/2023 22:43
Mi fa piacere che il forum sia tornato attivo, lo era durante i periodi bui e le umiliazioni, giusto che lo sia anche ora che finalmente si festeggia qualcosa di bello.

Tornando al tema del topic, spero che quanto detto da Sandri venga in parte rispettato, ci sono molti ragazzi che meritano di giocarsi una Serie D a Treviso. Fosse per me una decina di giocatori di quest'anno verrebbe confermata, parlo di Lombardi e Stefani per il discorso under (e comunque hanno dimostrato di poterci stare), il trio in attacco Sottovia-Posocco-De Poli, Boscolo Berto e Malagò, Marcolin (da riserva può andare bene, può essere quella persona che con la sua qualità spacca la partita quando gli avversari sono stanchi) e Soncin (nell'amichevole con l'Arzignano serviva anche metterci fisico e palle e lui non mi è affatto spiaciuto). Non disprezzerei nemmeno Severgnini e Masoch, ovviamente come riserve. Boron con l'Arzignano ha fatto la miglior partita che gli ho visto fare da quando è qua, da valutare.
Poi bisogna prendere gente che sa cosa significa giocare in D. Under con questa caratteristica non li conosco, non seguo le squadre al di fuori di controllare i risultati, magari qualcuno più esperto riuscirà a tirare fuori dei nomi.
Ho letto che si parla di Fasan, che informandomi sul Montebelluna vedevo che praticamente era quello quello che ha tirato la carretta in quest'annata deludente del Monte.
Vediamo cosa viene fuori in questi mesi.
Fatto sta che già vedere il Malesani de noaltri non più in panchina è un passo in avanti, tra conferenze stampa imbarazzanti, formazioni rivedibili, gufi in panchina e gesti ai presenti in tribuna ridicoli ne ho le palle piene di sto personaggio.

[SM=g4174364]