00 10/05/2023 22:01
Re: Re:
ZakkTV, 10/05/2023 19:41:




Si vociferava del cambio in panchina molte settimane prima della vittoria del campionato, e se ne parla con più insistenza dopo quella giornata. Per me ci sarà una rivoluzione totale, ma questo l'avrei detto anche prima che iniziasse questo campionato: la differenza tra Eccellenza e Serie D è alta ed è aumentata dopo la creazione della Serie C unica. Basti pensare che le tre neopromosse venete dello scorso campionato, Montecchio Maggiore, Villafranca Veronese e Portogruaro sono tutte ai play-out. Figuriamoci se si punta a una stagione tranquilla e ai piani alti. Spiace, perché con questo gruppo abbiamo vinto il campionato e molti potrebbero fare la D ad alti livelli, ma quando si cambiano ds e mister di solito le cose vanno così.




Esatto, purtroppo non siamo in Serie B dove con qualche cambio nel gruppo puoi raggiungere o addirittura superare le aspettative come il Sudtirol o il Pordenone di qualche anno fa.
Ma comunque mi sa proprio che la società voglia puntare molto più di un'alta classifica, al posto del ds Briaschi dovrebbe arrivare Attilio Gementi che ha un curriculum di tutto rispetto e ha lavorato insieme a Parlato a Trento, dove hanno riportato la società in C.



[SM=g4174350] [SM=g4174360]