00 06/01/2024 22:42
trevisocalcio.tv/si-riparte-contro-la-clodiense-domani-al-tenni-sfida-al-vertice-all...

Si riparte contro la Clodiense. Domani al Tenni sfida al vertice alle 14.30.

6 Gennaio 2024

BIG MATCH AL TENNI: Archiviata la sosta natalizia è già tempo di buttarsi a capofitto sul girone di ritorno della Serie D. Domani al Tenni i biancocelesti di Mister Florindo ospiteranno la capolista Union Clodiense per la sfida fra le prime due della classifica del Girone C.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO E BIGLIETTERIA: Per la gara di domani l’accesso allo Stadio per i possessori di regolare biglietto o abbonamento per la Tribuna Centrale e Laterale avverrà dal Cancello 4 (Via U.Foscolo). La vendita dei biglietti rimanenti di Tribuna Centrale, Laterale e Curva Sud, avverrà invece, a partire dalle 12.30, presso la cassa installata alle spalle della Curva Sud. La vendita sarà garantita ai tifosi non residenti in provincia di Venezia e verrà pertanto richiesta l’esibizione del documento d’identità.

BIANCOCELESTE: Con il ritorno al Tenni dei biancocelesti dopo la sosta, torna anche Biancoceleste, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che in questo numero avrà le interviste a Raggio e Sperandio oltre che al Mister dell’U16 Paolo Ardenghi. Sfoglialo virtualmente qua bit.ly/3TIMiUO

MISTER FLORINDO E I CONVOCATI: “Abbiamo avuto due settimane dove abbiamo recuperato energie e abbiamo lavorato per arrivare a questo girone di ritorno pronti ed in particolare affronteremo subito la prima della classe e vogliamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi” – parla così Mister Florindo del match che i suoi ragazzi affronteranno domani aggiungendo anche – “Ci sarà una cornice importante che ci darà tantissime motivazioni in più e allo stesso tempo sentire il calore del nostro pubblico sarà importante“

I convocati per Treviso – Union Clodiense

PORTIERI: Sperandio, Salviato F. , Mulattieri

DIFENSORI: Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S.

CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, Simonetta, Nunes, Rizzato, Meola, Miccoli, Berto

ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco, Leite