00 07/01/2024 23:48
Ai punti potevamo pareggiarla, sulla carta loro superiori, soprattutto a centrocampo. E non hanno hanno neanche spinto più di tanto, soprattutto nel secondo tempo dopo il vantagggio. Mauri e Beltrame altro pianeta, ma anche il resto del centrocampo non scherza. L'unico così così loro penso fosse il 3, uno degli under. Niente in confronto al supplizio che siamo tornati a subire sulle nostre fasce, inesistenti. L'assenza di Lattuchella come previsto si è fatta sentire, speriamo che con l'arrivo di Miccoli si trovi qualche alternativa.
Non possiamo lamentarci dei punti che abbiamo, tre partite vinte nel recupero, una persa, sei sconfitte di cui tre nette e strameritate. Abbiamo anche tanti limiti che dipendono dalla costruzione. Sarò ripetitivo ma... prendi un allenatore che gioca da sempre con il trequartista e lo conferma con il modulo di partenza... ma non prendo il trequartista; sai che gli under pesano tantissimo e sbagli proprio i 2004. Non uno o due, ma quattro su cinque. Speriamo che Miccoli si confermi quello di Mestre perché ne abbiamo bisogno nella corsa ai play-off, per quanto sembrino inutili.

Sull'arbitro anch'io non mi trovo d'accordo con Frank. Non ha certo falsato la partita, ma mia ha fatto arrabbiare su parecchie decisione, come dopo pochi minuti quando uno dei nostri è stato stesso dopo essere andato via sulla sinistra. Non ha ammonito ma qualche minuto dopo ha cambiato metro di giudizio proprio con noi. Peggio ha fatto il guardalinee che pascolava sotto la tribuna centrale, ne ha combinate di tutti i colori, allucinante. Vabbeh, il livello sappiamo qual'è, pesa di più il rigore inventato dato al Montecchio tre settimane fa...