00 18/01/2024 21:58
Re: Re: Re: Re:
enricotv (enricoutv83), 18/01/2024 10:09:




Guarda, secondo me a livello di gioco ad Adria non solo la partita non è stata equilibrata ma hanno giocato meglio loro...
In certi frangenti della partita ci hanno proprio messo sotto.
Vuoi perché siamo andati quasi subito in vantaggio, vuoi perché giocavano in casa, vuoi perché giocavano contro il Treviso, ma a livello di gioco mi hanno impressionato e per me non meritano la classifica che occupano.

Comunque secondo me il discorso qualche punto in più lo avremmo fatto giocando meglio non regge molto.
Nel senso che secondo me l'allenatore bravo sceglie il suo modo di giocare in base ai giocatori che ha e, come ho già detto, il Treviso non ha palleggiatori eccezionali, eccetto Nunes che non perde un pallone.
Florindo è partito con una certa idea di gioco, poi è stato bravo a cambiare in corsa.



Quando dopo 30 minuti sei sopra 3-0 è ovvio che un po' di concentrazione cala, ma fino a quel momento la partita era tutt'altro che equilibrata.
Per quanto riguarda l'idea di gioco, fino alla partita con l'Este l'idea era chiara, poi da quel 3-0 è stata snaturata per puntare ad un "pensiamo a non prendere gol, poi qualcosa davanti succederà". Legittimo, eh, ma le prime partite mi divertivo, da quella col Cjarlins è diventata molto più "noiosa" (salvo alcuni casi come Adria o Castegnato). Poi i risultati al momento dicono che ha fatto bene, nulla da dire