00 06/02/2024 23:40
Re:
steno76@, 06/02/2024 14:26:


Zakk, io Posocco lo vedo esattamente come Gnago, devastanti a inizio campionato e ora più logorati (dal nostro gioco quando andiamo in difficoltà) ma sempre preziosi nel tener palla, non ho visto errori da parte sua anzi è andato a guadagnarsi qualche pallone e qualche fallo.
De Respinis ha fatto comunque bene quindi ben venga il turnover anche se ho l'impressione che Gnago si trovi di più con Posocco come affiatamento.
Dico anche che il nostro gigante io lo terrei dentro tutti i 90 minuti anche in difesa se necessario, nei frangenti come domenica.

Peccato veramente anche per qualche contropiede con fuorigioco opinabili (ma essendo in curva non posso giudicare) o appunto buttati per troppa frenesia.
Arbitro...mah io apprezzo molto che fischia poco, ammonisce poco e lascia giocare, certo spesso Gnago è stato palesemente trattenuto più volte e non fischiava mai, poi nel secondo tempo ogni nostro contrasto era fallo per loro con conseguente punizione pericolosa.

Ancora non ho capito bene dagli highlights come abbiam fatto a prendere gol su lancio innocuo e difesa schierata.

Torniamo a difendere il secondo posto e non pensiamo ad altro [SM=g4174350]



Io dicevo così perché avevo l'impressione che fosse giù fisicamente e non riuscisse a incidere già da almeno 3 partite, e così ho scritto nel forum perché molti presenti mi hanno confermato che anche a Carlino era sembrato sottotono. Non è una critica ma solo una constatazione di un problema già noto. L'eccessiva usura degli attaccanti non deriva anche dal poco turn over legato all'assenza per tutto il campionato di Sottovia o un quarto attaccante (Leite?), ma anche da come gioca la squadra... non c'è un gioco a centrocampo e sulle fasce che permette un rifornimento costante delle punte, che si sbattono in ogni parte del campo per recuperare palloni, spesso lanciati dalle retrovie.. Viviamo di guizzi e l'individualità di giocatori che fortunatamente hanno una gran senso del gol, infatti come dicono in molti è il Treviso la squadra con l'attacco più forte. Per il resto no... a partire da centrocampo e difesa, come i numeri, anche in questo caso, dimostrano.

Per quanto riguarda il secondo gol, sulla pagina facebook del Portogruaro c'è un video ripreso non so come davanti alla curva ospiti.

www.facebook.com/reel/936105227954686

Sul lancio dalla difesa Farabegoli va incontro al pallone e lascia solo Nicoloso, secondo me sbaglia anche Perticone che è rimasto troppo distante dal bomber del Portogruaro. Sbaglia soprattutto Farabegoli che doveva restare in marcatura lasciando la palla a Raggio, che infatti dopo il gol si gira come a dire "ma che hai fatto?".