Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

2004-05: Crotone-Treviso

  • Messaggi
  • OFFLINE
    markdossutv
    Post: 6.558
    Registrato il: 28/04/2004
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 13/12/2004 23:04
    DAi un pari che va bene lo stesso..si poteva anche vincere. Gran rientro di Dall'acqua. Reginaldo sciupone!! meledetto!!!!!! quando si è mangiato quel goal già fatto di piatto sparandola alta sopra la traversa quanti boioni che ho tirato. é partito il colo davanti al televisore..TUTTO IL SALOTTO CCCCCCC DEVE CANTARE CCCCC REGINALDO NON GA DA SOGAR.. ALè ALè ALè...[SM=x397155] [SM=x397155]
    [SM=x397193] [SM=x397194] [SM=x397200]

    L'ONORE NON SI DIFFIDA


  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 14/12/2004 10:23
    [SM=x397166]

    dai, bella partita ragazzi!! peccato solo x i 2 punti lasciati lì... [SM=x397192]

    Cugino Murdock Treviso FBC 1909
  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 14/12/2004 10:37
    LA PARTITA

    CROTONE - TREVISO: 2-2 (Stadio E. Scida ore 20:45) (Arbitro - Bergonzi di Genova).
    Finisce in pareggio il posticipo serale tra Crotone e Treviso.Il Crotone, dopo essersi portato in vantaggio, con una precisa punizione di Porchia, si fa raggiungere nel secondo tempo e riesce a passare, nel secondo tempo, in svantaggio.
    Un po fortunoso e sicuramente confusionario è il gol del pareggio sempre di Porchia.Finisce quindi in parità una partita che il Crotone avrebe dovuto vincere a tutti i costi per migliorare la sua classifica.



    IN BREVE

    PILLON - Avrei firmato per il pari all'inizio della partita, fossimo stati più cinici, avremmo portato a casa i tre punti. Siamo stati sotto, abbiamo reagito bene e ripeto, potevamo vincere. Nella gare in trasferta giochiamo molto meglio perchè siamo più veloci nelle ripartenze e questo ci aiuta. A Treviso,invece, le squadre avversarie si chiudono e tutto diventa più difficile.

    AGOSTINELLI – Sono contento per la reazione dei ragazzi al loro vantaggio, ho visto determinazione grinta e buona volontà. Credo che si possa lavorare con serenità guardando al futuro, oggi avevamo contro di noi, una delle squadre più forti e più in forma del momento. Peccato per l'uscita di Guzman. Con lui in campo, saremmo potuto essere più pericolosi, durante l'arco della partita.



    SECONDO NOI

    Crotone Treviso 2-2: partita deludente sia sul piano del gioco che su quello del morale. In campo questa sera non abbiamo visto il solito Crotone, quello che gioca un buon calcio, ma una squadra che ha fatto un gioco frettoloso, che non è riuscita a costruire azioni degne di questo nome, una squadra che non ha lottato. Il commento di questa sera è duro, ma ancora più dura è la realtà, visto che oggi bisognava vincere. I migliori in campo sono stati Porchia e Mirante, si è registrato il ritorno di Vantaggiato, accompagnato da un caloroso applauso del pubblico, e si sono visti giocatori come Paro, Gastaldello, Konko veramente fuori forma. Esordio, quindi, negativo di Agostinelli sulla panchina crotonese, non tanto per il risultato, ma per il gioco che la squadra ha espresso. Adesso siamo penultimi ma la situazione non è cambiata, domenica, in un'altra partita casalinga, arriverà a Crotone il fanalino di coda Venezia, chissà se riusciremo ad ottenere finalmente i tre punti, o se riusciremo a far vincere anche il Venezia, con tutto il rispetto per i veneziani.(Va.G.)



    Da: tifocrotone.altervista.org

    Cugino Murdock Treviso FBC 1909
  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 14/12/2004 10:52




    Partita ricca di emozioni a suon di gol quella tra Crotone e Treviso. Di fronte due squadre diverse sia per la posizione in classifica che per l’atteggiamento in campo. Treviso spavaldo e agguerrito contro un Crotone troppo fragile ma dal cuore infinito. Botta e risposta tra Porchia e Centi su punizione, poi Dall’Acqua di testa porta in vantaggio il Treviso; ma è sempre Porchia a rimediare un’altra sconfitta al Crotone. Alla fine un pari che può star bene ad entrambe le squadre, ma per motivi diversi.

    Cronaca – Parte in volata il Treviso con azioni travolgenti che mettono in grossa difficoltà il reparto arretrato rossoblu. Al 4’è già palla gol per gli ospiti: palla filtrante per Barreto che a tu per tu con Mirante si fa ipnotizzare dal freddissimo portiere crotonese che gli chiude lo specchio. Due minuti più tardi ci prova Centi, ma il suo tiro dal limite sfiora soltanto la traversa. Al 10’ è Guzman ad avere una buona opportunità, ma il pallone gli capita sul piede sbagliato, il destro, ed il tiro risulta debole e centrale.
    Al 14’ doccia fredda per il Treviso: punizione alla “Porchia” del capitano rossoblù che gela Ballotta immobile tra i pali. La reazione del Treviso non tarda ad arrivare ed al 16’ Reginaldo su assist di D’Agostino spara alle stelle da distanza ravvicinata. Al 39’ ancora Treviso vicino al pareggio, tiro da limite di Barreto che Mirante respinge, pallone che termina sui piedi di Reginaldo, ma l’attaccante sudamericano mette di poco a lato. Al 45’ ancora Centi di testa impegna severamente Mirante.
    Nella ripresa non cambia il tema tattico ed il Crotone soffre tremendamente le incursioni di Centi e D’Agostino. Al 54’ errore di Gastaldello in disimpegno che scaturisce un calcio di punizione: da posizione leggermente decentrata Centi infila Mirante, mettendo il pallone sotto l’incrocio. Crotone in bambola e Treviso sempre più disinvolto. Al 62’ calcio di punizione battuto dalla destra per il Treviso, a centroarea svetta imperiosamente il nuovo entrato Dall’Acqua che di testa batte ancora Mirante. La reazione del Crotone a questo punto è rabbiosa, che si materializza quattro minuti più tardi quando in una mischia furibonda ancora Sandro Porchia raccoglie il pallone nell’area piccola e con un piatto lo mette in rete. Il Crotone ora ci crede, ma l’attacco troppo sterile formato dalla coppia Alteri-Savoldi, non regala troppe emozioni al pubblico di casa. Al contrario il Treviso in contropiede è pericolosissimo. Al 72’ Dall’Acqua ha sui piedi un pallone d’oro in mezzo all’area, ma solo un miracolo di Mirante può negargli la gioia della doppietta. Il Crotone si affida a lanci lunghi piuttosto innocui per la testa di Savoldi e per Vantaggiato, al suo rientro dopo la squalifica per doping. Ma è ancora il Treviso a rendersi pericolosissimo. All’84’ azione in velocità sulla sinistra di Gissi e pallone in mezzo per Barreto che spreca da ottima posizione spedendo il pallone a lato. Finisce 2-2 e pareggio che accontenta le due squadre seppur per motivi diversi: il Treviso allunga la striscia positiva di otto risultati ed il Crotone, stanco e privo di idee evita un’altra sconfitta casalinga.



    TABELLINO:

    Crotone – Treviso 2-2
    Marcatori: 16’ e 66’ Porchia, 55’ Centi, 62’ Dall’Acqua

    Crotone (3-5-2): Mirante 7.5, Porchia 7.5, Rossi 5.5, Gastaldello 5.5, Cardinale 6, Giuliano 6, Paro 5, Juric 5 (50' Galardo 6.5), Konko 5.5, Guzman sv (30’ Savoldi 5.5), Alteri 5 (77' Vantaggiato sv). All. Agostinelli 5.5
    Treviso (4-4-2): Ballotta 6.5, Zoppetti 6.5, Cottafava 6, Marchese 7, Perravicini 6.5, Gallo 6.5, Galeotto 6, D’Agostino 6 (82’ Gheller sv), Centi 6.5 (87’ Gissi sv), Reginaldo 5
    (56’ Dall’Acqua 6.5), Barreto 5.5. All. Pillon 7

    Ammoniti: Gastaldello, Giuliano, Galardo, Galeotto.
    Espulsi: nessuno
    Recupero: 1’+5’
    Arbitro: Bergonzi 6.






    Non è certo il migliore degli esordi, ma il nuovo tecnico del Crotone Agostinelli, apprezza la reazione dei suoi:"E' vero che la nostra salvezza dobbiamo costruirla in casa, ma questo non è un punto da buttare. Il Treviso è una squadra in ottima forma e ci ha fatto soffrire in molte fasi di gioco. Dobbiamo ancora migliorare molto, ma sono qui solo da cinque giorni; c'è molto da lavorare, ma sono sicuro che con questo gruppo ci riusciremo senza problemi".

    Soddisfatto e consapevole della sua forza, l'allenatore del Treviso Pillon ripensa alle occaisoni mancate per portare a casa il bottino pieno:"E' normale che ad un certo punto ci avevamo creduto. Non si possono sprecare tutte queste palle gol e poi regalare il pareggio all'evversario in questo modo. In occasione del pareggio infatti dovevamo essere più abili a spazzare il pallone fuori area. Comunque siamo ad una serie positiva impressionante".
    (f o t o c r o t o n e c a l c i o . c o m )


    Cugino Murdock Treviso FBC 1909
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.645
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 14/12/2004 12:24
    Voti Tribuna
    Ballota 6

    Galeoto 6,5
    Zoppetti 6,5
    Cottafava 6,5
    Marchese 6,5

    D'Agostino 6,5
    Gallo 6,5
    Parravicini 7
    Centi 7

    Reginaldo 5 (Dall'Acqua 7)
    Barreto 6,5


  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.645
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 14/12/2004 12:36
    Voti Gazzetta
    Ballotta 6 - Non ha colpe sui gol
    Galeoto 6 - Nessuno osa dal suo lato e lui spinge, aiutando a centrocampo
    Zoppetti 6,5 - Inesorabile sulle punte calabresi
    Cottafava 6,5 - Attento, provvidenziale su Savoldi a fine gara e non solo.
    Marchese 6 - Padrone del suo corridoio, obbliga il Crotone a tentare dal centro
    D'Agostino 6,5 - Intelligente, di prima riesce a sbancare in mediana. Evita un gol.
    Gallo 6,5 - A centrocampo spesso spadroneggia.
    Parravicini 6,5 - Detta i ritmi e non solo al Treviso.
    Centi 7 - Sulla fascia crea, e quando si accentra verticalizza. Utilissimo. Bello il pari.
    Reginaldo 5 - Due nitide palle gol sprecate. Troppo.
    Dall'Acqua 6,5 - Svetta sui gol e va vicino al raddoppio
    Barreto 6 - Non molla un istante e sfiora il colpaccio.

    All. Pillon 6,5 - Bello questo Treviso arrembante, che regala lo zapping tattico variando gli attacchi dai lati e al centro.


  • OFFLINE
    PisoniDavide
    Post: 1.179
    Registrato il: 03/08/2004
    Città: MILANO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 14/12/2004 22:58
    Voti Gazzettino
    BALLOTTA 6 - Una punizione che nemmeno vede. Un secondo gol dove non ha colpe.
    GALEOTO 6 - Ottimo rientro, spinge a tutta ma rimedia un giallo che gli farà saltare il Catanzaro.

    COTTAFAVA 6 - Preciso e puntuale.

    ZOPPETTI 6,5 - Certosino ed efficace.

    MARCHESE 6 - Si prende responsabilità e iniziative.

    D'AGOSTINO 6 - Parte in sordina, poi accelera.

    GHELLER sv - Pochi minuti.

    GALLO 6,5 - Solito faro, insostituibile.

    PARRAVICINI 6,5 - Conferma quanto di pregevole aveva fatto vedere a Sacchi otto giorni prima al Tenni.

    CENTI 6 - Si mangia due gol all'inizio e un terzo nel finale di frazione. Poi nella ripresa pesca il sette e pareggia.

    GISSI sv - Pochi spicci anche per lui.

    REGINALDO 5 - Lui invece due gol se li ...mangia poco dopo.

    DALL'ACQUA 6 - In campo da 5' firma il suo primo gol con la maglia del Treviso dando il provvisorio vantaggio.

    BARRETO 7,5 - Il migliore in campo con Porchia. Classe, tecnica e velocità, sta crescendo a vista d'occhio.


  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.645
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 15/12/2004 20:26
    Re: Voti Gazzettino

    Scritto da: PisoniDavide 14/12/2004 22.58

    DALL'ACQUA 6 - In campo da 5' firma il suo primo gol con la maglia del Treviso dando il provvisorio vantaggio.




    Secondo me meritava minimo 6,5..
    Comunque il gazzettino ha dato voti bassi un pò a tutta la squadra..


  • OFFLINE
    AndreaPreganziol
    Post: 1.903
    Registrato il: 19/10/2004
    Città: MOGLIANO VENETO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 15/12/2004 21:35
    Grande Treviso a Crotone, non ci son dubbi ma troppo sprecone.
    Son 2 punti che si rimpiangono come del resto quelli persi con il Pescara in casa. Dopo il gol dell' "oggetto misterioso" Dall'Acqua non abbiamo fatto tempo a chiuderci.

    Certo è che nel complesso questa partita ha dato i suoi segnali positivio: 1 la compatezza e la solidità del gruppo, 2 il ritorno di Dall'Acqua al gol e 3 la conferma di Barretto.
    Centi e Reginaldo son pregati di non sbagliare sotto porta.
  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 15/12/2004 22:16
    Crotone-Treviso 2-2: calabresi a galla grazie a Porchia
    14/12/2004 0.14.00
    Gli uomini di Pillon sfiorano il colpaccio. Pari in extremis per Agostinelli all’esordio.

    Partita ricca di emozioni a suon di gol quella tra Crotone e Treviso. Di fronte due squadre diverse sia per la posizione in classifica che per l’atteggiamento in campo. Treviso spavaldo e agguerrito contro un Crotone troppo fragile ma dal cuore infinito. Botta e risposta tra Porchia e Centi su punizione, poi Dall’Acqua di testa porta in vantaggio il Treviso; ma è sempre Porchia a rimediare un’altra sconfitta al Crotone. Alla fine un pari che può star bene ad entrambe le squadre, ma per motivi diversi.

    Parte in volata il Treviso con azioni travolgenti che mettono in grossa difficoltà il reparto arretrato rossoblu. Al 4’è già palla gol per gli ospiti: palla filtrante per Barreto che a tu per tu con Mirante si fa ipnotizzare dal freddissimo portiere crotonese che gli chiude lo specchio. Due minuti più tardi ci prova Centi, ma il suo tiro dal limite sfiora soltanto la traversa. Al 10’ è Guzman ad avere una buona opportunità, ma il pallone gli capita sul piede sbagliato, il destro, ed il tiro risulta debole e centrale.

    Al 14’ doccia fredda per il Treviso: punizione alla “Porchia” del capitano rossoblù che gela Ballotta immobile tra i pali. La reazione del Treviso non tarda ad arrivare ed al 16’ Reginaldo su assist di D’Agostino spara alle stelle da distanza ravvicinata. Al 39’ ancora Treviso vicino al pareggio, tiro da limite di Barreto che Mirante respinge, pallone che termina sui piedi di Reginaldo, ma l’attaccante sudamericano mette di poco a lato. Al 45’ ancora Centi di testa impegna severamente Mirante.

    Nella ripresa non cambia il tema tattico ed il Crotone soffre tremendamente le incursioni di Centi e D’Agostino. Al 54’ errore di Gastaldello in disimpegno che scaturisce un calcio di punizione: da posizione leggermente decentrata Centi infila Mirante, mettendo il pallone sotto l’incrocio. Crotone in bambola e Treviso sempre più disinvolto. Al 62’ calcio di punizione battuto dalla destra per il Treviso, a centroarea svetta imperiosamente il nuovo entrato Dall’Acqua che di testa batte ancora Mirante. La reazione del Crotone a questo punto è rabbiosa, che si materializza quattro minuti più tardi quando in una mischia furibonda ancora Sandro Porchia raccoglie il pallone nell’area piccola e con un piatto lo mette in rete. Il Crotone ora ci crede, ma l’attacco troppo sterile formato dalla coppia Alteri-Savoldi, non regala troppe emozioni al pubblico di casa. Al contrario il Treviso in contropiede è pericolosissimo. Al 72’ Dall’Acqua ha sui piedi un pallone d’oro in mezzo all’area, ma solo un miracolo di Mirante può negargli la gioia della doppietta. Il Crotone si affida a lanci lunghi piuttosto innocui per la testa di Savoldi e per Vantaggiato, al suo rientro dopo la squalifica per doping. Ma è ancora il Treviso a rendersi pericolosissimo. All’84’ azione in velocità sulla sinistra di Gissi e pallone in mezzo per Barreto che spreca da ottima posizione spedendo il pallone a lato.

    Finisce 2-2 e pareggio che accontenta le due squadre seppur per motivi diversi: il Treviso allunga la striscia positiva di otto risultati ed il Crotone, stanco e privo di idee evita un’altra sconfitta casalinga.

    TABELLINO

    Crotone – Treviso 2-2
    Marcatori: 16’ e 66’ Porchia, 55’ Centi, 62’ Dall’Acqua

    Crotone (3-5-2): Mirante 7.5, Porchia 7.5, Rossi 5.5, Gastaldello 5.5, Cardinale 5.5, Giuliano 6, Paro 5, Juric 5 (52' Galardo 6.5), Konko 5.5, Guzman sv (30’ Savoldi 5.5), Alteri 5 (77' Vantaggiato sv). All. Agostinelli 5.5

    Treviso (4-4-2): Ballotta 6.5, Zoppetti 6.5, Cottafava 6, Marchese 7, Perravicini 6.5, Gallo 6.5, Galeotto 6, D’Agostino 6 (82’ Gheller sv), Centi 6.5 (87’ Gissi sv), Reginaldo 5 (56’ Dall’Acqua 6.5), Barreto 5.5. All. Pillon 7

    Ammoniti: Gastaldello, Giuliano, Galardo, Galeotto.
    Espulsi: nessuno
    Recupero: 1’+5’
    Arbitro: Bergonzi 6

    Salvatore Gallo

    Da: Goal.com

    Cugino Murdock Treviso FBC 1909
6