00 24/03/2005 12:34
Le telecamere di Sky puntate sul Treviso
Sabato sera i biancocelesti su "10"
Lunedì sera uno speciale su Marco Ballotta



Il Treviso continua a creare interesse mediatico. Sky Sport - che nelle scorse settimane ha puntato le proprie telecamere su mister Bepi Pillon e sul fratello Albino, allenatore in seconda dei biancocelesti - nei prossimi giorni tornerà a parlare di calcio trevigiano, anche in modo cuorioso e divertente.

Sabato 26 marzo Gallo e compagni saranno fra i protagonisti della trasmissione "10", in onda alle ore 23.00 su Sky Sport 1, condotta da Dario Vergassola. I giocatori del Treviso (capitan Fabio Gallo, Massimo Carrera, Marcello Cottafava, Roberto Chiappara, Francesco Parravicini, Reginaldo e Marco Ballotta) lanceranno la sfida alle squadre di serie A, cimentandosi in una gara alquanto... singolare ed ironica. Saranno messi alla prova, con tanto di cronometro, nella "costruzione" delle sorprese contenute negli ovetti della Kinder.

Lunedì 28 marzo, invece, nell'ambito della trasmissione "Fuori Zona" - programmata con inizio alle 21.00 - Rino Tommasi presenterà i record del calcio italiano. Marco Ballotta, a spasso per la città in compagnia di Marco Nosotti, racconta i suoi record.

Spazio a Marco Ballotta anche su "B-Side" di venerdì 1 aprile, a due giorni dal suo 41° compleanno: il portiere del Treviso è il più anziano giocatore professionista oggi in attività.

Ufficio Stampa
Treviso, giovedì 24 marzo 2005


:skyfo: