00 14/12/2005 19:25
Secondo me Cavasin non metterà Gallo dall'inizio e forse un pò di ragione pure ce l'ha.Anche perchè se è quasi scontato che a Gennaio cambierà maglia è anche vero che sabato a Firenze senza di lui li al centro non si son comportati per nulla male.
Cambiando discorso avete visto cosa ha dovuto fare la squadra oggi?per paura della presenza di osservatori leccesi presenti al campo d'allenamento(la squdra pugliese si allena a una 20 di km da treviso),Cavasin ha dovuto variare il programma:non la solita partitella per provare gli schemi,bensì tiri in porta ,tecnica.. [SM=x397140]

Di noi si parla senza sapere... di voi si sa senza parlare.

GIORNALISTI TERRORISTI

"Fregatevene di tutto quello che dicono i giornali. Tutte quelle critiche al tifo contro, alle curve, agli ultras. Tutto quello stucchevole buonismo.Tutta quella ipocrita sportività. Insultatelo, l'avversario. Ma imparate a conoscerlo. Chiedetevi dove nascono i suoi colori,da dove arrivano i suoi nomi e quello della sua squadra, ascoltate quello che canta.Insultatelo ma riconoscetegli una propria dignità.Insultatelo, ma conoscete la sua storia: spesso è bellissima, accativante, gloriosa. Quasi come la vostra. Quasi, naturalmente..."