00 09/04/2006 14:01
Re: della serie: "che culo!"

Scritto da: Mat-tv 09/04/2006 13.29
Che per il Treviso sia stata una stagione sfortunata lo sanno anche i sassi. Ventinove giocatori acquistati, tre allenatori provati e la retrocessione arrivata con largo anticipo lo confermano ma quello che è successo ieri ha dell'incredibile e vale la pena di essere raccontato.

I giocatori convocati si sono radunati al Tenni alle 6 e in pullman hanno raggiunto Tessera dove alle 9,30 avrebbero dovuto partire per Messina. Il velivolo però non decolla per un guasto ai motori e quindi devono esser trasferiti in un altro aereo che li porta però a Reggio Calabria dove giungono alle 13,30. A quel punto altro pullman e poi traghetto fino alla città dello stretto dove sono arrivati alle 18, dopo dodici ore di viaggio.

Siamo stanchi morti dice l'allenatore Bortoluzzi - e non ci siamo neppure allenati ma questo non influirà sulla nostra prestazione. Dossena? Nella notte di venerdì, mentre eravamo in albergo, non si è sentito bene per un attacco influenzale e così, per precauzione, lo abbiamo fatto rimanere a casa.




che soffrano almeno un pochino di quello che abbiamo sofferto quest'anno [SM=x397215]