00 23/02/2014 23:31
Re: Re: Re: Re:
claforevertv, 22/02/2014 17:05:




Con questo tv sicuramente no!

Lasciami però dire che visto che di questi tempi la storia biancoceleste è ben poca cosa e le bandiere al tenni sono solo ai quattro angoli del campo, è bello ricordare figure come la sua.

Poche sono state le bandiere biancocelesti degli ultimi 20 25 anni, penso a Pradella, Fiorio, Maino, Bonfante e pochissimi altri, oltre a Beghetto che forse è stato il più grande.

Di lui ho ottimi ricordi tra cui quando, nel primo periodo a treviso mi pare fosse il 1998, lui non segnava mai e per questo era molto demoralizzato.

Quando insieme ad un amico lo abbiamo incontrato a fine partita fuori dagli spogliatoi, lo abbiamo incoraggiato dicendogli con foga "Dai Gigi ti aspettiamo!!" e lui sembrava contento di questo, e ci ha ringraziato con grandissima umiltà e umanità, davvero.

Ecco ancora oggi io gli dico "Gigi ti aspettiamo", perché so quanto lui può dare sotto il profilo sportivo e anche umano, soprattutto in una piazza come quella di treviso che lui sente davvero come la sua piazza!!


Ma lui sa perfettamente quanta stima e quanto affetto il pubblico trevigiano nutre nei suoi confronti.
Te lo dico per certo, anche perchè ad esempio alla cena di natale del club gigi beghetto 2012 era l'unico giocatore a essere invitato; d'accordo che della squadra dell'anno scorso non meritava nessuno di essere invitato, però se dopo 3 anni e mezza dall'ultima partita con questa maglia vieni ancora invitato alle cene, vuol dire che nei cuori dei tifosi avrai sempre un posto di riguardo.

Uno degli errori più grandi della gestione corvo è stato proprio quello di non affidarsi a qualche bandiera biancoceleste, magari non solo in prima squadra ma anche e soprattutto come allenatori del settore giovanile oppure come direttori sportivi o team manager. Si sa quanto i tifosi siano affezionati alla storia e alle bandiere...