00 11/10/2006 20:14
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Misspritz 11/10/2006 19.46


va a saverlo.. io non ho visto nessuno con i biglietti. e comunque se hanno iniziato a vendere prima delle 8.30 son dei bastardi


Allora mio padre mi ha detto che:hanno iniziato alle 8.30,forse qlc dopo anche. Più di due biglietti all'inizio non si poteva prendere,poi vedendo che di gente ne arrivava sempre di più hanno cambiato a 1 biglietto per ognuno. Alla fine all'incirca 100 persone avevano il biglietto... guardate mio padre alle 7.30 era li,e per poco non ha preso i biglietti. Alle 9.00 tutto era finito. Cmq la vendita non avveniva come al solito mi ha detto,addirittura a qualcuno è stato fatto scrivere il nome da se. Anche a me sembra un pò poco il tempo che è trascorso.
Ma così è andata fioi..

Di noi si parla senza sapere... di voi si sa senza parlare.

GIORNALISTI TERRORISTI

"Fregatevene di tutto quello che dicono i giornali. Tutte quelle critiche al tifo contro, alle curve, agli ultras. Tutto quello stucchevole buonismo.Tutta quella ipocrita sportività. Insultatelo, l'avversario. Ma imparate a conoscerlo. Chiedetevi dove nascono i suoi colori,da dove arrivano i suoi nomi e quello della sua squadra, ascoltate quello che canta.Insultatelo ma riconoscetegli una propria dignità.Insultatelo, ma conoscete la sua storia: spesso è bellissima, accativante, gloriosa. Quasi come la vostra. Quasi, naturalmente..."