00 03/12/2006 20:58
Le pagelle del gazzettino:
AVRAMOV 6 - Pressochè inoperoso. Ordinaria amministrazione e poc'altro. Incolpevole sul gol subito, sfortunato nell'assalto finale quando la palla gli rimbalza sulla testa e poi fuori.

VALDEZ 6- Tiene bene la posizione, non corre rischi particolari, certo in spinta si vede poco, per questo Rossi lo sostituisce.

GIULIATTO 6 (dal 10' st) - Con il suo sinistro nell'ultima mezz'ora non riesce a fare la differenza. Belle traiettorie ma pure una punizione della trequarti che rischia di mandare il pallone fuori dallo stadio).

VIALI 6- Pomeriggio tranquillo, contro una squadra che ha esercitato soltanto gran possesso palla. Ammonito a 5' dalla fine, salterà il Genoa per squalifica.

LORENZI 6,5 - Bene contro i timidi attaccanti del Modena, anche a sostegno e sui calci piazzati.

COTTAFAVA 6 - Mai banale, il capitano, sulla sinistra. Sempre bella personalità, autorevolezza. Peccato soltanto per l'azione del gol del Modena, in cui non è riuscito a spazzare l'area. Sbaglia un cross dalla destra da principiante, poi avrebbe la palla del pareggio, l'arbitro lo ferma per un fuorigioco inventato.

GISSI 5,5 - Mestiere, presenza, gioco oscuro. Ogni tanto un lampo non guasterebbe.

MORO 5- Idem. Buono il lavoro come cursore e incontrista, ma per fare risultato fuori casa anche lui avrebbe dovuto andare oltre il compitino. Prima del gol del Modena pasticcia nell'area di Avramov. Nel finale spreca due palle gol clamorose.

RUSSOTTO 6,5- Buono il movimento sulla destra, basterebbe un pizzico di convinzione in più per essere davvero determinante. Un folletto che la difesa del Modena alla fine riesce ad addomesticare.

BALDI 5,5 - (dal 23' st) Si danna, senza portare molto alla causa biancoceleste).

MUNTASSER 6,5- Le migliori intuizioni le ha lui. Si muove bene sul centro sinistra, con personalità, rappresentando un pericolo costante per il Modena. Si spegne con il passare dei minuti, colpa del malanno muscolare che lo costringe a lasciare prima dell'intervallo.

VASCAK 6,5- (dal 43' pt) Lo slovacco comincia in maniera oscura, poi prende coraggio. All'attivo un paio di contropiede condotti nel secondo tempo, un cross radente e un tiro centrale nel finale).

QUADRINI 6 -Si fa vedere anche in contenimento, levando la palla dalla testa di Pinardi. Poteva pungere di più, in fase offensiva. Primo tempo da 6,5, secondo meno brillante.

FAVA 5 - Si batte, per carità, di fisico e con la testa, però la resa è obiettivamente scadente. Non è più lo splendido cannoniere che si era rivelato a Varese, consacrato alla Triestina e confermato all'Udinese di Spalletti. Primo tempo da 5,5, nella ripresa latita proprio.