00 21/04/2007 19:07
Re:

Scritto da: zonastadio 21/04/2007 18.30
siamo stati sfortunati anche oggi direi




spero che tu lo abbia detto in modo ironico...

comunque non cambia la storia, ogni partita mostriamo sempre gli stessi difetti come se fossero così difficili da capire e soprattutto da correggere da parte di chi è pagato per farlo... siamo lenti e prevedibili, in attacco facciamo ridere. Rossi è riuscito in due importanti cose: a svalutare Beghetto facendolo marcire in panchina salvo qualche rare occasioni (dove se non ricordo male ha sempre fatto succedere qualcosa nel bene e nel male), è riuscito a tirare fuori il peggio di Russotto punendolo in vari modi... daccordo che il ragazzo è un rompi coglioni, daccordo che ha un carattere difficile... ma fino a prova contraria è l'unico che sa(peva) dribblare con decisione e creare qualche pericolo, andava gestito diversamente, uno di 18 anni non può di certo prendersi sulle spalle una squadra intera (per lo più allo sbando) se non ha il carattere forte per farlo e Russotto al momento purtroppo non ce l'ha... ahimè ancora una volta vedremo sbocciare i campioni in qualche altra squadra!

Oggi è stato giusto il pareggio, quando ti mangi un'infinità di occasioni davanti al portiere da polli è giusto che vada così... abbiamo avuto culo di non andare sotto subito su quel rigore sacrosanto per i canarini di merda, l'arbitro ci ha graziati e noi non ne abbiamo approfittato. Per fortuna i risultati della giornata sono stati positivi, quasi tutti pareggi e in fin dei conti poco è cambiato in classifica.

Ringrazio infine Fava per aver mostrato meglio la sua maglietta dopo il gol, così sono riuscito a leggere bene il nome di uno dei peggiori attaccanti della storia biancoceleste... oltre ad essere scarso è anche arrogante, è ovvio che la gente lo becca se da due anni a questa parte ha una media realizzativa simile a quella di un difensore... poi secondo me le critiche non sono tanto a Fava come giocatore e persona, ma sono lamentele indirette contro Rossi che lo fa giocare così cocciutamente.

Forza Treviso [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192]