00 14/05/2007 18:19
Re: Re: Re:

Scritto da: magnani75 14/05/2007 17.58


dopo aver visto Napoli due volte e sentire le notizie che girano sui tg (probabilmente le uniche vere con tutte le balle che raccontano), fiero e felice di essere provinciale...anzi specifico, abito in un paesino a 10 km dal centro di Treviso....sono ancora + provinciale di quello che credi, pur avendo girato mezzo mondo e rendermi conto che qui in Italia abbiamo certe città dove ancora manca la "civiltà", e dove vige l'anarchia....nel 2007.....molti tuoi compaesani dovrebbero essere + provinciali per il bene della tua Napoli!!! meglio un insulsa realtà come la nostra piuttosto che una realtà da Mad Max, con proiettili vaganti in centro storico che girano per le teste dei turisti.....già in difficoltà a camminare sui marciapiedi pieni di immondizie!!! cmq sia non voglio scendere in patetiche discussioni e fare di tutta l'erba un fascio, ma guardati attorno prima di giudicare le realtà altrui!!



hai proprio ragione bisognerebbe prima guardarsi attorno prima di giudicare gli altri...ogni città ha i suoi problemi da noi la camorra da voi il razzismo (anche tra le più alte cariche)...
solo però che mi fa strano questo ragionamento
da chi ha scritto per primo "che simpatia i Napoletani.....cosi solari sempre spiritosi....uuuèèè....cià....e chi + accenti ha più ne metta!!!"