00 29/05/2007 19:36
Rossi: " Il nostro futuro dipende da noi "

a cura di Juri Makino

Dopo il pareggio di sabato la squadra biancoceleste ha riperso gli allenamenti oggi presso il centro sportivo di Lancenigo. Al termine del campionato sono rimaste 2 partite. La domenica la rosa di Ezio Rossi sarà impegnata contro lo Spezia alle ore 15.00.

Mister, domenica sarà uno scontro diretto con lo Spezia per raggiungere la salvezza.
Sarà una partita dura, tutte e due le squadre vogliono la vittoria. Fisicamente stiamo bene, purtroppo ci mancano ancora dei punti per raggiungere la salvezza. Ma dobbiamo guardare solo avanti.
al Treviso mancheranno dei giocatori.
Sì, Mezzano e Moro sono squalificati. In più Music e Avramov andranno a giocare con le loro nazionali e poi Acquafresca e Russotto che sono stati convocati dalla nazionale under 21, ma giocheranno venerdì sera e rientreranno sabato, valuteremo poi la loro condizione.
un punto basterà secondo lei?
Potrebbe bastare ma non si può mai sapere, dipende anche dagli altri risultati. Ma noi non dobbiamo pensare agli altri perché abbiamo la possibilità di salvarci con i nostri piedi. Il nostro futuro dipende da noi.
Come vede lo Spezia?
Lo Spezia è una squadra che ha un’ottima potenzialità offensiva, anche loro devono vincere a tutti i costi quindi la partita non sarà facile. A Spezia ci sono stato e conosco anche bene l’ambiente. Hanno un pubblico molto attaccato alla squadra. Noi non dobbiamo mai perdere la testa ma dobbiamo giocare avendo la giusta tensione agonistica. Dobbiamo avere la forza per essere più aggressivi di loro.
Di cosa ha bisogno il Treviso?
Credo che il Treviso abbia fatto buone prestazioni, se giochiamo come abbiamo giocato sabato ci porterà un buon risultato. Sicuramente qualche mancanza c’è stata. Poi è chiaro che c’è sempre da migliorare. Ma per la prossima partita bisogna sfruttare le occasioni e soprattutto bisogna creare occasioni. E poi difendere in un maniera determinata

da www.fbctreviso.it

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA